Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Microsoft Frontpage

  1. #1
    ecopoems non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    6

    Question Microsoft Frontpage

    buongiorno,
    ho voluto aggiornare alcune pagine del mio sito:
    www.ecopoems.altervista.org
    ho usato il mio vecchio Frontpage con il quale l'avevo fatto molti anni fa. Tutto è andato bene tranne che per una pagina:
    http://www.ecopoems.altervista.org/earth_&_moon.htm
    che scaricandola in rete tramite CORE FTP light (come ho sempre fatto) presenta solo i link del sito ripetuti tre volte e nessun contenuto.
    Ho provato a vedere le differenze di codice rispetto alle altre pagine corrette, ma non ho capito molto.
    AIUTO! Se mi volete aiutare tenete presente che ho 72 anni e quindi non sono troppo esperta e ,naturalmente, abbastanza lenta a capire!
    Il sito ha molto successo internazionale pur essendo di poesie (cosa rara!) perciò vorrei conservarlo e via via aggiornarlo "alla vecchia maniera".
    E' possibile?
    Grazie
    Ivana

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente qualcosa è andato storto durante qualche passaggio, anche nel codice non c'è traccia dei contenuti. Fortunatamente Google ha una copia della pagina che risale a qualche giorno fa, ti conviene scaricare questa e provare ad effettuare nuovamente le modifiche.

  3. #3
    ecopoems non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Probabilmente qualcosa è andato storto durante qualche passaggio, anche nel codice non c'è traccia dei contenuti. Fortunatamente Google ha una copia della pagina che risale a qualche giorno fa, ti conviene scaricare questa e provare ad effettuare nuovamente le modifiche.
    Grazie del suggerimento.