Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: sito hackerato by Cyber Joker International

  1. #1
    expire non č connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2013
    Messaggi
    2

    Exclamation sito hackerato by Cyber Joker International

    Allora come potete notare dal titolo mi hanno hackerato il sito, il bello č che c'č tutto ma non riesco a togliere quella pagina dove mi dicono che č stato hackerato. Come faccio ad eliminarla?. Ho un buckup del sito ma non ricordo se č molto vecchio e quindi se ci sono molte cose non aggiornate. Uffa
    Cmq il mio sito č www.expire.altervista.org, l'unica cosa positiva č che mi hanno lasciato una canzoncina carina .
    P.S il file di buckup l'ho fatto usando akeeba buckup che č il migliore!
    Ultima modifica di expire : 19-01-2015 alle ore 19.09.53

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io ti consiglierei di fare una copia di tutto quello che c'č adesso nel tuo spazio web (ed eventualmente anche il database) e poi cancellare tutto.
    Devi quindi identificare il problema: come č possibile che terzi abbiano modificato il tuo sito? Hanno avuto accesso alle tue credenziali o usi script PHP con vulnerabilitā? Ad ogni modo cambiare le credenziali č sempre consigliabile, specialmente dopo eventi simili, poi dovresti cercare di capire se gli script PHP presenti nel sito presentavano vulnerabilitā. Nel caso siano vulnerabili, ricaricarli da un precedente backup non risolverā il problema, quindi assicurati di usare software sicuro.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •