Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 52 di 52

Discussione: sempre sulla Top100

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    beh...ma c'è qualcosa...cmq se mi dici magari li tolgi almeno finchè nn metto un paio di pagine ke parlino sul serio del contenuto del sito, ok? :D

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ma nn essere così fiscale....

    cmq se mi dici di toglierli io li tolgo...se pensi ke potrei avere rogne...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    per le frasi ti ho kiesto x' un mio amico mi ha detto ke secondo lui stonano sono troppo infantili, roba del genere...diceva anke di toglierle

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    questo è il duro mestiere di un mod. :-) io avverto poi...

    stando al regolamento fino a quando il sito è in costruzione non ci puoi mettere gli sponsor di av, pena la sospensione dell'account

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    uhm...vabbè...appena aggiungo qualcosa...forse domani o cmq presto...tolgo anke i banner...ok?...quello della top 100 posso lasciarlo cmq vero?..,.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thelegion
    per le frasi ti ho kiesto x' un mio amico mi ha detto ke secondo lui stonano sono troppo infantili, roba del genere...diceva anke di toglierle
    bha..magari mettico solo una scritta: sponsor e poi sotto ci metti i 3 banner. anche perchè i circuiti variano e quindi un gg ti ritrovi i banner dele cartucce, il gg dopo ti puoi benissimo trovare i banner di una banca :-)

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    si puoi lasciarlo

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ok perfetto...sistemo tutto anke in base ai tuoi consigli...un'ultima cosa poi vado a nanna ke sono stanco...io lavoro con mac e vedo il sito con safari (browser mac) xò in explorer viene il testo + grande è anke il sito, è meno ordinato...cioè mi spiego...io lo vedo esattamente come l'ho fatto con il programma...mentre l'explorer lo storpia tutto...come cavolo faccio????

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    domani quando sistemo il cod. della pagina dei banner studio un modo poi ti faccio sapere

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    grazie buonanotte

    ci sentiamo via mail (mi mandi la roba intendo)...ciao ciao

    =)

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    l'unico codice che ho usato è quello della top 100, che anche per me conta meno visite di quelle che conta il mio contatore, tanto meno i voti (almento uno ogni volta che mi collego, dovrebbe contarlo, invece dall'inizio del mese ne ho solo 2, anche se in questo modo non arriverò mai neanche al 100 posto, visto che di visitatori si contano su 1 mano)..per il guestbook non saprei risponderti, perchè per i messaggi degli utenti utilizzero uno scroller java(a proposito, ho visto che Opera e mozilla ultime versioni leggono il tag marquee che però non è nello standard w3c )

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    ciao duccio
    tutto ok?
    entro dimani carico un pò di roba
    tu hai fatto quello ke ti avevo kiesto?

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    oggi purtroppo nn ne ho avuto il tempo, domani mattina è la prima cosa ke faccio, promesso ;)

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    ok, nn ti preoccupare, mi stai facendo un favore, nn 6 obbligato...
    cmq grazie...

    ci sentiamo, ora vado

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    anke io ho questo problema
    oggi ho messo il banner e ancora dopo che molte persone hanno clikkato ma i crediti non si alzano

    help me

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Ducciooooooo!!!!!
    Mi Serve Il Guestbook......fa Caggare!!!!!! Nn Si Capisce Una Mazzaaa!!!!
    Pls...

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Anzi Quasi Quasi Lo Tolgo....
    Ci Piazzo Un Bel Forum...
    E Ki Si E' Visto Si E' Visto...

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    ascolta...nn ti preoccupare dai...anzi grazie x averci messo la buona volontà...ma vedo di cambiare...x' cmq nn mi piace come viene...fa skifo...
    vedo il modo di piazzarci un forum o una bestia del genere

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    te lo stavo mettendo apposto proprio ora, che faccio, finisco o nn ti serve +??

  20. #50
    Guest

    Angry

    Scusate ma nella Top100 io risulto avere 0 voti ma come è possibile se io mi sono auto votato almeno 3 o 4 volte (non nella stessa giornata) e comunque penso di aver ricevuto anche qualche voto da altri utenti?! E' possibile che il mio conteggio sia errato? Il bannerino della Top100 è nella home del mio sito e ho anche un regolare banner nella Top100 stessa. Sapete spiegarmi il mistero???!!! Il sito per la precisione è www.extralife.altervista.org

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Spero di poter ricevere qualche risposta dal momento che il problema è da parecchio che c'è. E mi sembrava di avervi già chiesto aiuto... Se non ricordo male

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    hai un firewall attivo percaso?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •