Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio altervista e limiti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio altervista e limiti

    Salve a tutti, mi trovo da poco su altervista e trovo ancora difficoltà nella gestione dei domini.
    Intanto volevo chiedervi se è possibile spostare un sito altervista normale su alterblog?
    Inoltre avrei bisogno di chiarimenti riguardo i limiti di spazio, su altervista ci sono dei limiti riguardo l'inserimento di tutti i contenuti oppure è illimitato? I temi e la struttura del sito è personalizzabile? Se creo un sito altervista posso collegarlo con una galleria di immagini sempre su altervista?
    Grazie a chiunque sia in grado di chiarirmi i dubbi

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    AlterBlog non ha limiti di spazio e traffico. Utilizza wordpress, quindi puoi sicuramente inserire delle gallerie di immagini nei post (usando gli strumenti già disponibili o plugin appositi).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    AlterBlog non ha limiti di spazio e traffico. Utilizza wordpress, quindi puoi sicuramente inserire delle gallerie di immagini nei post (usando gli strumenti già disponibili o plugin appositi).
    Il mio AlterBlog ha limiti di spazio (1gb) e anche di traffico (15gb).. come mai? Ho solo Wordpress installato tramite le applicazioni di Altervista

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Questo dipende dal tipo di account.
    Se hai l'account AlterSito, anche se installi Wordpress tramite le applicazione AlterVista, sei soggetto ai limiti di AlterSito, a meno di non convertire l'account in AlterBlog.

    L'account AlterBlog, ha accesso diretto alla sola admin di Wordpress, ed è quest'account che non ha i limiti di traffico / spazio.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •