Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Registrazione dominio.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrazione dominio.it

    Salve. Ho questo sito Sport campano che ha un dominio gratuito ma vorrei acquistarlo e farlo diventare .it
    Si può fare? Come posso procedere? La registrazione comporterà cancellazione di contenuti o azzeramento nelle serp? Avrei bisogno di essere seguito per bene, ho letto le Faq ma prima di acquistare vorrei essere indirizzato in ogni passaggio. Parlate semplice grazie :) ciaoooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sportcampano Visualizza messaggio
    Salve. Ho questo sito Sport campano che ha un dominio gratuito ma vorrei acquistarlo e farlo diventare .it
    Si può fare? Come posso procedere? La registrazione comporterà cancellazione di contenuti o azzeramento nelle serp? Avrei bisogno di essere seguito per bene, ho letto le Faq ma prima di acquistare vorrei essere indirizzato in ogni passaggio. Parlate semplice grazie :) ciaoooo
    Allora? Ma è mai possibile che per ricevere assistenza debbo andare a cercare i miei messaggi sul forum e poi scopro anche che nessuno mi ha risposto? Ma che genere di supporto è questo? Datemi un numero di telefono almeno vi chiamo! E che cavolo!

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ci sono decine di discussioni sull'argomento in cui viene detto che l'acquisto del dominio non comporta un nuovo spazio, ma solo un redirect dal dominio di secondo livello al domino Altervista che al limite si può mascherare con la funzionalità cloak.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •