Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree3Likes
  • 3 Post By dapeco

Discussione: DNS puntamento dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito DNS puntamento dominio

    Salve a breve dovro puntare un dominio su .com da altervista di un mio amico presso un server più performativo, vorrei sapere se altervista permette il puntamento o dovremo fare il trasferimento di dominio presso un altro register?

    grazie

    MArck

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se hai la gestione DNS certamente. Non è necessario trasferire il dominio, ma basta puntare i record DNS che ti servono.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok come previsto risposta davvero INUTILE, caro DEPECO ma si un PITECO come dice il caro LAMBRENEDETTO XVI? ma se hai letto parlo di dominio.com su ALTERVISTA tu scrivi qui da altervista e rispondi come un vago cazzaro? MA CI SEI O CI FAI? a che serve la tua risposta cadi dalla luna o cosa? INUTILE PITECO! ,

    vi Rispiego meglio per chi fosse preparato e non imbranato come il caro depeco piteco...

    devo fare un sito per un amico, e lui ha il dominio.com aquistato su altervista, (non ho avuto modo di entrare nel suo pannello ancora per cui) mi pare di capire che se si ha acquistato un dominio da altervista.com si abbia la gestione dei dns giusto? Qualcuno m e lo puo confermare con certezza non datemi risposte vaghe come questa sopra che è assolutamente inutile grazie.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ti ringrazio, ma il mio nickname deriva dagli ovis aries e no, non ti ho dato uno risposta inutile. Piuttosto è inutile il tuo atteggiamento e ti invito a rivolgerlo altrove.

    Qui trovi l'offerta di servizi relativi ai domini di II livello, nel caso volessi utilizzare in modo proficuo il tuo tempo: http://it.altervista.org/wiki/index....osti_e_servizi

    Come puoi vedere il DNS hosting (la gestione DNS per noi pitechi) è un servizio che AlterVista fornisce nei 2 pacchetti (redirect e alias) quindi: sì puoi puntare i record DNS del dominio verso un server esterno. Per fare questa operazione NON è necessario trasferire il dominio.

    In ogni caso, il tuo "amico" può tranquillamente accedere a questo forum e formulare in autonomia le sue domande.
    miki92, loja1x2 and retegas like this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •