Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 44 di 44

Discussione: Importare un database al sito

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Sul forum c'è questo indirizzo:

    registrazione_domini[chiocciola]altervista[punto]it

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Sul forum c'è questo indirizzo:

    registrazione_domini[chiocciola]altervista[punto]it
    Io lo devo solo trasferire su un altro serve. ho già il dominio di 2° livello

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    In varie discussioni in cui si parla di trasferimento viene indicato quell'indirizzo:

    http://forum.it.altervista.org/i-ser...co-domini.html
    http://forum.it.altervista.org/i-ser...-risponde.html
    http://forum.it.altervista.org/probl...on-funzia.html

    e altri. Basta cercare sul forum.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    No,non è la risposta giusta.Intanto deve trasferire un sito da Altervista ad Aruba(vale anche per Top host).Innanzitutto, deve sapere che è necessario aver già acquistato in precedenza lo spazio web su Aruba,per esempio con un hosting Linux(più semplce).In questo caso ha già tutti quei dati che sono utili e necessari al fine di accedere a PhpMyAdmin e, mediante FTP, anche al suo nuovo server di Aruba, poiché Aruba stessa gli avrà già mandato la mail contenente tutti i dati a lui necessari.Basterà richiedere ad Altervista i codici di autorizzazione per lo sblocco del dominio,mandando una mail a domini@altervista.it richiedendo lo sblocco,l'authcode ed indicando il dominio in questione.Ciao

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ma hai letto quello che ho scritto?domini@altervista.it e l'email giusta,come dice dapeco,dove richiedere lo sblocco,l'authcode ed indicando il dominio in questione.Ciao
    Edit:
    L'email e corretta senza [chiocciola] e senza [punto],questo è il post dove dapeco scrive quell'indirizzo email.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 06-12-2014 alle ore 18.49.19

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Il post indica"TRASFERIRE DA ALTERVISTA AD ARUBA",l'indirizzo email e quello scritto nel post di prima.
    Edit:
    Quell'indirizzo email in quella pagina serve per trasferire un sito da Altervista ad'altro hosting.Per Aruba vale l'indirizzo email di prima.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 06-12-2014 alle ore 18.58.57

  7. #37
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    No,non è la risposta giusta.
    Perché?


    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Innanzitutto, deve sapere che è necessario aver già acquistato in precedenza lo spazio web su Aruba,per esempio con un hosting Linux(più semplce).
    Se vuol trasferire su aruba è ovvio che deve avere uno spazio... Lato av deve soltanto inviare una email all'indirizzo che ha indicato stefanodurso.

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Basterà richiedere ad Altervista i codici di autorizzazione per lo sblocco del dominio,mandando una mail a domini@altervista.it richiedendo lo sblocco,l'authcode ed indicando il dominio in questione.Ciao
    A me qui sembra che sia dapeco sia filsil indichino l'email che ha indicato stefanodurso (forse anche quella indicata da studiowebinfo è corretta, anche se la fonte è 4 anni fa).

    In ogni caso, non mi piace questo clima di sfida che si sta creando sul forum. Se volete aiutare gli utenti siete i benvenuti...

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 06-12-2014 alle ore 19.11.59

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    @alemoppo
    Hai ragione, mi scuso, e la finisco qui.
    Qualcuno più informato passerà di qui e ci dirà quale è l'indirizzo giusto.
    Chiedo ancora scusa.

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Alemoppo,
    prima di dire che l'indirizzo email che ha detto dapeco è errato,aspettiamo una sua risposta al topic.Ciao

  10. #40
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Trovi descritto tutto nella pagina di gestione del dominio. A scanso di equivoci entrambe gli indirizzi email sono corretti.
    Ultima modifica di dapeco : 06-12-2014 alle ore 19.30.49
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #41
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Alemoppo,
    prima di dire che l'indirizzo email che ha detto dapeco è errato,aspettiamo una sua risposta al topic.Ciao
    Probabilmente ho qualche problema io, ma puoi indicarmi dove ho scritto che l'email che hai indicato è errata?

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    A me qui sembra che sia dapeco sia filsil indichino l'email che ha indicato stefanodurso (forse anche quella indicata da studiowebinfo è corretta, anche se la fonte è 4 anni fa).
    EDIT:
    ah, ecco ha risposto dapeco . Quindi
    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    No,non è la risposta giusta.
    è sbagliato. È Giusto anche quella di stefanodurso.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 06-12-2014 alle ore 19.33.07

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Ottima risposta dapeco.
    @gruppoalveo
    sia l'indirizzo domini@altervista.it e registrazione_domini@altervista.it sono indirizzi corretti,quindi puoi scrivere anche al primo indirizzo email.
    La questione credo sia risolta.
    Edit:
    Alemoppo,
    non rispondo come ha fatto l'altro utente con dei link e con la scritta"basta cercare nel forum"ma scrivo più dettagliatamente.
    @gruppoalveo
    Ancora grazie per i complimenti e lieto di esserti stato utile.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 06-12-2014 alle ore 19.46.21

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto, ho scritto ad altervista che trasferisco il dominio, ora attendo il codice di blocco che mi richiede Tophost.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Ho provato Tophost, ma devo dire che non mi sono trovato bene, perciò oggi ho trasferito tutto si Netsons e ho risolto tutto, poi come prezzo sono lì.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •