Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aggiornameto via ftp non funzionante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornameto via ftp non funzionante

    Ciao a tutti!

    apro questa topic perchè oggi ho avuto un problema nell'upload di un file via ftp e non ne capisco il motivo. Nel mio sito su altervista (basato su wordpress) ho caricato un file css con una regola diversa per modificare il layout di una pagina, ma la regola non viene presa nonostante l'upload si stato eseguito con successo. Il problema però è questo:

    se controllo dal pannello di altervista entrando nella "gestione ftp" e vado a leggere il file cliccando su "apri" vedo che la regola non è stata modificata (si tratta di un link ad un'immagine in localhost), proprio come se l'upload non avesse avuto successo. Se vado però a cliccare su "modifica" per inserire il link corretto, ecco che nel file non trovo più l'indirizzo in localhost, ma quello corretto che ho inserito facendo l'upload in ftp. Il problema è che altervista mi mantiene il layout con l'immagine in locale e non con quella in remoto e io non so come modificarlo.

    sapete dirmi come posso risolvere?

    grazi in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai provato a forzare la cache del tuo browser e/o a vuotare la cache di CloudFlare (se attivo)?
    Inoltre devi cancellare anche eventuale cache generata da Wordpress tramite qualche plugin (se presente).
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •