Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: passare da blog a sito web nello stesso account

  1. #1
    Guest

    Question passare da blog a sito web nello stesso account

    Ciao, ho creato un account e iniziato la procedura per la costruzione di un sito, o almeno credevo di averlo fatto. Debbo aver sbagliato qualcosa e ora mi ritrovo per le mani un blog (che non è adatto alle mie esigienze) e non ho trovato modo di passare dal blog (in cui in pratica non c'è nulla) al sito. Se tento di rifare la procedura il sistema mi dice che l'indirizzo email è stato già registrato (per il blog) e quindi non posso andare avanti.
    Ma con lo stesso account non posso creare sia un blog che un sito? Oppure, non posso cancellare il blog e procedere alla creazione di un sito, ma senza richiedere la chiusura dell'account?

    Fatemi sapere, grazie!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Attualmente il tuo account risulta un AlterSito in cui hai installato le AlterPages.

    Se adesso vuoi piallare tutto e reiniziare da zero devi solo accedere al pannello di controllo ed eliminare le AlterPages per poi caricare o creare il contenuto che vuoi mostrare sul tuo AlterSito.

    Inoltre avendo un AlterSito puoi installargli ugualmente un blog, una gallery o un forum direttamente dal pannello di controllo SENZA perdere il tuo sito. Cosa che con l'AlterBlog (che presuppongo avevi) non potevi fare.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •