Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: dominio, sito image hosting

  1. #1
    forums non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    09-12-2011
    Messaggi
    96

    Predefinito dominio, sito image hosting

    salve, ho due domande:
    come posso cancelare il mio dominio??
    ho avuto il dominio editgta.com per 1 anno, ora non ho più e non funziona nemeno il dominio vecchio forums.altervista.org.

    come posso creare un sito image hosting dove posso caricare immagini e condividere?? di che app ho bisogno??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Intanto scrivi correttamente in italiano,questa è la frase corretta,ho avuto il dominio editgta.com per 1 anno, ora non c'è più e non funziona,ecc....
    per cancellare il sito,questa è la pagina.Da quella pagina cancelli anche l'altro sito.Ciao
    Citazione Originalmente inviato da forums Visualizza messaggio
    come posso creare un sito image hosting dove posso caricare immagini e condividere?? di che app ho bisogno??
    Altervista non è un'hosting di immagini da condividere devi usare un'altro servizio.Altervista è un hosting solo per mettere i file del proprio sito creato con programmi specifici ed inviati tramite ftp in Altervista.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 29-11-2014 alle ore 16.01.42

  3. #3
    forums non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    09-12-2011
    Messaggi
    96

    Predefinito

    grazie !

  4. #4
    forums non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    09-12-2011
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Intanto scrivi correttamente in italiano,questa è la frase corretta,ho avuto il dominio editgta.com per 1 anno, ora non c'è più e non funziona,ecc....
    per cancellare il sito,questa è la pagina.Da quella pagina cancelli anche l'altro sito.Ciao

    Altervista non è un'hosting di immagini da condividere devi usare un'altro servizio.Altervista è un hosting solo per mettere i file del proprio sito creato con programmi specifici ed inviati tramite ftp in Altervista.Ciao
    ma cosi' elimino solo editgta.com non l'intero sito vero?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Tramite quel form puoi eliminare un account di altervista, quindi il dominio di terzo livello.

    Ciao!

  6. #6
    forums non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    09-12-2011
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Tramite quel form puoi eliminare un account di altervista, quindi il dominio di terzo livello.

    Ciao!
    ma il mio problema è che il mio dominio editgta.com ha finito un anno e non l'ho rinnovato, e voglio cancelare solo il dominio editgta.com e usare il dominio con .altervista.com , come prima.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    altervista.com?casomai altervista.org,editgta.altervista.org non c'è,non è in Altervista,quindi cancella pure il sito.Ciao

  8. #8
    forums non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    09-12-2011
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    altervista.com?casomai altervista.org,editgta.altervista.org non c'è,non è in Altervista,quindi cancella pure il sito.Ciao
    no no, voglio cancelare solo editgta.com, ma il dominio vecchio era forums.altervista.org, ora non mi apre forums.altervista.org

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    non è forums.altervista.org che non si vede è il redirect editgta.com che deve essere cancellato.Leggi questa pagina di Altervista,nello specifico questa parte,posso cancellare un dominio di secondo livello da me acquistato e registrato?no, tuttavia è possibile non rinnovare il dominio, in tal modo esso sarà cancellato alla sua scadenza e nuovamente messo a disposizione ad altri per la registrazione...Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 30-11-2014 alle ore 19.55.35 Motivo: aggiunto link a pagina di Altervista

  10. #10
    forums non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    09-12-2011
    Messaggi
    96

    Predefinito

    il mio dominio e già scaduto, ecco cosa leggo all panello :
    25-11-2014 - Dominio scaduto
    Ancora rinnovabile (Periodo di grazia)

    e se vado sul forums.altervista.org , non va

  11. #11
    forums non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    09-12-2011
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    non è forums.altervista.org che non si vede è il redirect editgta.com che deve essere cancellato.Leggi questa pagina di Altervista,nello specifico questa parte,posso cancellare un dominio di secondo livello da me acquistato e registrato?no, tuttavia è possibile non rinnovare il dominio, in tal modo esso sarà cancellato alla sua scadenza e nuovamente messo a disposizione ad altri per la registrazione...Ciao
    scusi ma ancora non ho capito cosa devo fare esattamente
    non ho rinnovato il dominio come ho letto però il forums.altervista.org non funziona ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •