Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: creata cartella archicio con sottocartelle come si fa a caricarla sul sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito creata cartella archicio con sottocartelle come si fa a caricarla sul sito?

    salve a tutti nel sito che sto creando www.fncprova.altervista.org , ho la necessità di creare un archivio e collegarlo alla pagina per permettere ai nostri utenti di leggere ed eventualmente scaricare i nostri documenti o le news che la nostra amministrazione ci gira.

    la bozza di sito l'ho creata con incomedia website ed una volta fatta l'interfaccia grafica l ho caricata su altervista. adesso andando nell editor di altervista ho creato una cartella denominata archivio e due sottocartelle di esempio "archivio 2013 ed archivio 2014". in quella 2013 ho caricato un file zip con all'interno un pdf di prova scaricato dalla rete quindi nulla per ora relativo al nostro lavoro.
    Il file zippato è stato correttamente caricato, infatti se provo ad aprirlo si apre una schermata che con relativo link funzionante che mi dice se voglio aprire o salvare con nome il file .zip. ho provato a copiare il link generato e metterlo sulla bozza di sito che sto portando avanti. una volta caricato il tutto ho notato che per i primi 5 minuti il file si apriva senza problemi dando quindi la possibilità o di aprire e leggere il pdf o di scaricare il tutto. dopo i famosi 5 minuti questa operazione non è più consentita, adesso mi compare una schermata con errore 404. come posso fare?

    http://fncprova.altervista.org/Archi...ile_WinZip.zip

    spero di essere stato chiaro.

    grazie
    Ultima modifica di fncprova : 16-11-2014 alle ore 12.55.06

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •