Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Conversione dell'account da AlterVista Hosting Classico ad AlterBlog??

  1. #1
    Guest

    Question Conversione dell'account da AlterVista Hosting Classico ad AlterBlog??

    Creo siti con altervista da molto tempo. Non ne creavo da un po uno ma ho avuto una spiacevole sorpresa.. Visitando il mio pannello di controllo altervista ho letto "Passa ad alterblog". Io ero convintissimo di avere gią un alterblog invece a quanto pare ho un account altervista hosting classico che da quanto ho capito non č nč forum, ne sito, ne blog. Vorrei passare al blog ma le condizioni sono di perdere tutti gli altercent (e va benissimo) e... tutti i dati presenti sullo spazio web.. questa frase invece mi preoccupa. Io ho costruito da zero un intero sito convinto fosse un blog e ora se lo voglio "trasformare" in blog devo perdere tutto ciņ che ho creato e ripartire da zero assoluto?

    C'č un modo per evitare tutto questo, passando ad alterblog ma riottenendo il sito di prima con plugin, temi, files e impostazioni varie che avevo?

    Grazie :)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, non c'č modo di evitarlo. Comunque se hai un sito e ci hai installato un blog non č poi troppo diverso dall'avere un AlterBlog. Dal punto di vista di come si presenta il blog non cambia nulla.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi comunque sempre pensare di aprire un altro AlterBlog, importare il vecchio (verificando che ci siano tutti i media, post e commenti), eseguire il passaggio del vecchio ad AlterBlog č reimportare i contenuti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi :) mi avete dato degli ottimi spunti e risolto il problema :D

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •