Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By golarion

Discussione: è sparito il modo per comprare altercent, di nuovo

  1. #1
    golarion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    75

    Thumbs down è sparito il modo per comprare altercent, di nuovo

    salve a tutti scrivo perchè mi trovo nel problema di non poter comprare AC col mio saldo, poichè non posso richiedere il saldo e procedere alla conversione.
    Ora del perchè io preferisca comprare altercent anzichè intascare i soldi e poi comprare i potenziamenti pagando se ne era già diffusamente discusso 2 anni fa, ed essenzialmente è una combinazione di "ci rimetto soldi e tempo".
    Non sarebbe possibile aggiungere tra le opzioni di conferma del saldo quella di acquistare gli AC?
    l'unico motivo per cui sul mio sito c'è UN banner è pagare le spese di mantenimento dello stesso e comprare gli eventuali potenziamenti necessari alla sua crescita, perchè periodicamente dovete complicare la vita agli utenti?
    peopleopinion likes this.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La possibilità non è stata eliminata, solo ora con la nuova procedura di gestione del saldo è più complessa. Stiamo comunque lavorando per rendere nuovamente più semplice la conversione in AlterCents per le pochissime persone che ne hanno bisogno. Nel frattempo puoi richiedere la conversione della tua richiesta saldo al supporto: pagamenti[chiocciola]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    golarion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    quindi come devo fare per procedere alla conversione dal mio pannello?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nel frattempo puoi richiedere la conversione della tua richiesta saldo al supporto: pagamenti[chiocciola]altervista.it

    A meno che tu non abbia già in questi pochi giorni del mese superato 36,15 €.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    peopleopinion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-10-2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Confermo: anche io non trovo più l'opzione o link per effettuare la conversione degli euro in altercent.
    Ci sono previsioni su quando potrà tornare disponibile?
    Oppure se è stata spostata mi sapreste indicare dove?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •