Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Evitare doppio reindirizzamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Evitare doppio reindirizzamento

    Ho un dominio di 2° livello su Altervista, ho attivato il cloak. Quando sono nel sito nella barra degli indirizzi appare il corretto url di 2° livello con la pagina in grigietto, perciò tutto bene fin qui.

    Se però linko un'altra pagina, praticamente si carica l'url di 3° livello di quella pagina e subito lo reindirizza a quello di 2° della pagina che ho lincato. Praticamente si carica 2 volte nell'arco di un secondo.

    Si può evitare questo doppio lavoro?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sul tuo sito hai uno script che reindirizza l'utente sul cloak se arriva sul dominio di terzo livello, ma i link presenti nelle pagine puntano proprio a quello. Quindi o usi il cloak normalmente lasciando il dominio di secondo livello fisso nella barra degli indirizzi, oppure fai in modo che il tuo sito generi gli URL come da te desiderato. In questo secondo caso c'è il rischio di compromettere il funzionamento del tuo sito e lo farei solo se poi pensi di essere in grado di risolvere eventuali problemi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sai perché esistono queste problematiche? Perché non vi decidete una volta per tutte a mettere un virtual host

    Comunque. il mio problema è che ho un contaviste, quando il visitatore link a una mia pagina, il database segna 2 volte. Però voglio tenere il 2° livello, ovviamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •