Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema aggiornamento modifiche

  1. #1
    zettabit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema aggiornamento modifiche

    Ciao a tutti. È da circa una settimana che quando aggiorno un file .css devo aspettare 24 ore prima che venga aggiornato e che i cambiamenti siano visibili sul browser.
    So per certo che non è un problema di cache o roba simile perché ho fatto delle prove con dispositivi che non erano mai state sul mio sito.
    Sta succedendo solo a me?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai attivo Cloudflare è molto probabilmente proprio un problema di cache (quella di Cloudflare)
    Se così fose, prima di modificare i file del sito abilita la "Modalità di sviluppo". In questo modo le modifiche vengono apportate immediatamente.

  3. #3
    brindstudios non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-10-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie mille, ho effettuato le modifiche che mi hai consigliato, ma il problema persiste, con il file style.css, non lo riesco a vedere aggiornato come ce l'ho salvato in locale altre idee??
    Buon Lavoro!
    Ultima modifica di brindstudios : 22-10-2014 alle ore 10.18.34

  4. #4
    zettabit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Se hai attivo Cloudflare è molto probabilmente proprio un problema di cache (quella di Cloudflare)
    Se così fose, prima di modificare i file del sito abilita la "Modalità di sviluppo". In questo modo le modifiche vengono apportate immediatamente.
    grazie mille! ho risolto il problema eliminando la cache di Cloudflare. Solo che non ho capito come si attiva la modalità di sviluppo.

    PS. trovata grazie ;-)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •