Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: CloudFlare Da Errori

  1. #1
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito CloudFlare Da Errori

    Ciao,

    nelle ultime due ore CloudFlare non mi fa l'Azzeramento Cache, persiste questo messaggio:

    "Si è verificato un errore nell'esecuzione dell'operazione, riprova più tardi. Se il problema persiste segnalalo sul nostro forum di supporto".

    Ho provato l'attivazione Modalità di sviluppo (senza errori) ma chiaramente sembra non funzionare perchè le nuove immagini caricate sul portale non appaiono caricate.

    Il livello di protezione è impostato su "Medio".

    Se uno apporta delle modifiche sul proprio portale dovrebbe essere libero di vederle immediatamente.

    Grazie!


    ================================================== ========================


    [Edit] 15:35

    Selezionando "Modalità di sviluppo attiva", ricaricando la pagina sembra funzione, si aggiorna.

    L'Azzeramento Cache sembra non funzionare del tutto: che venga eliminato il pulsante dal pannello di controllo utente? Vedremo.

    Ciao.
    Ultima modifica di Numerico : 22-10-2014 alle ore 15.36.08
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Probabilmente si è trattato di un problema temporaneo di CloudFlare, ora sembra funzionare correttamente. Puoi verificare se hai ancora problemi?

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Probabilmente si è trattato di un problema temporaneo di CloudFlare, ora sembra funzionare correttamente. Puoi verificare se hai ancora problemi?
    Assolutamente No!

    Non funziona l'Azzeramento Cache.

    Poco importa se cliccando Modalità di sviluppo attiva riesco a vedere i cambiamenti sul portale.

    Io non ho toccato nulla nelle impostazioni di CloudFlare. Quando voglio svuotare le cache mi esce lo stesso messaggio che ho postato nel primo commento sopra. XD
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Stiamo verificando il problema, in effetti in alcuni casi viene restituito quell'errore.

  5. #5
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Stiamo verificando il problema, in effetti in alcuni casi viene restituito quell'errore.
    Sembra aver ripreso a funzionare. Se aggiorno le cache non esce più il messaggio di errore. Sono le 23:46.
    Grazie per aver controllato.

    Ciao. :)
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •