Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Non vedo mio sito

  1. #1
    rtrterrosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito Non vedo mio sito

    Buonasera, sono nuovo del forum. Ho pubblicato il mio primo sito ma dopo circa 24 ore non lo vedo in rete. Vorrei solo sapere se ho commesso qualche errore, oppure se la tempistica di pubblicazione è regolare. il sito si chiama: rtrterrosi.altervista.org
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io visualizzo la pagina predefinita di AlterVista. Come hai caricato il tutto? Assicurati che il file della pagina principale sia chiamato index.html (o index.php).

  3. #3
    rtrterrosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io visualizzo la pagina predefinita di AlterVista. Come hai caricato il tutto? Assicurati che il file della pagina principale sia chiamato index.html (o index.php).
    Buonasera
    non riesco ancora a vedere il mio sito, vedo solo pagine non formattate su sfondo azzurro, sul mio pc entrando nei files del sito funziona tutto. posso ricominciare daccapo e ricaricare il tutto? Esiste un altro rimedio ? GRAZIE

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Mancano tutte le risorse esterne, come il foglio di stile all'indirizzo http://rtrterrosi.altervista.org/ind...es/xr_main.css. Assicurati di aver caricato tutti i file nella posizione corretta e col nome corretto. Rammenta che su AlterVista c'è differenza tra maiuscole e minuscole nei percorsi.

  5. #5
    rtrterrosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Mancano tutte le risorse esterne, come il foglio di stile all'indirizzo http://rtrterrosi.altervista.org/ind...es/xr_main.css. Assicurati di aver caricato tutti i file nella posizione corretta e col nome corretto. Rammenta che su AlterVista c'è differenza tra maiuscole e minuscole nei percorsi.
    Ho caricato i files come da procedura,a questo punto non so cosa fare, puoi guidarmi? grazie

  6. #6
    rtrterrosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    sono ancora alle prese col mio sito.
    Ho fatto una prova: ho pubblicato solo la pagina index con piccolo commento , 2 foto e una clipart: ebbene, vedo solo il testo scritto senza foto nè clipart. Dove sbaglio? il mio sito è: rtrterrosi.altervista.org
    Grazie.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come carichi i file sullo spazio web? Qual è il nome esatto (comprese maiuscole e minuscole)?
    Ultima modifica di karl94 : 24-01-2015 alle ore 15.47.29

  8. #8
    rtrterrosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si, mi sono accorto che non copiavo i files della cartella index_htm_files l'ho fatto ma non funziona lo stesso.Sono proprio un incapace, mi aiuti?

  9. #9
    rtrterrosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    i files in "gestione files" ci sono tutti uno dietro l'altro ma le immagini non ci sono, che debbo fare?

  10. #10
    rtrterrosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non mi aiuta nessuno?
    Grazie

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema è che alcuni file, come il foglio di stile di cui hai riportato l'indirizzo in un tuo messaggio precedente, devono venire inseriti nella cartella index_htm_files, tu invece li hai caricati nella radice dello spazio web.
    Ultima modifica di karl94 : 26-10-2014 alle ore 21.50.35

  12. #12
    rtrterrosi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho fatto come tu hai spiegato e funziona tutto benissimo Ti ringrazio per la tua pazienza e mi complimento per la tua professionalità e conoscenza della materia.
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •