Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impedire che vengano scaricati file php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impedire che vengano scaricati file php

    Il mio sito è tutto in php, nel pannello di controllo ho impostato il furto di banda tramite immagini, però vorrei impedire che qualcuno entri nel mio sito e che scarichi i file. Come si fa?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in riferimento alle immagini, puoi rendere il download più difficile, non impedirlo, di fatto per visualizzarle il visitatore le scarica
    e se anche blocchi il salvataggio cliccandoci, gli basta fare una foto allo schermo
    si può rimediare apponendo dei watermark, in modo che si scarica la foto ma non può dire è mia (in generale...)

    .php quelli sono al sicuro fintanto che la password dell'account gruppoalveo è al sicuro o si mandi in crash l'engine php
    dovresti comunque meritare le attenzioni un gruppo ben nutrito (e piuttosto inc*) di pirati affinchè avvenga
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 11-10-2014 alle ore 17.04.25

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi è successo ieri che un tipo ha scaricato uno o più file del sito e ha ottenuto email, ecc.

    Inanzitutto vorrei capire come si fa a scaricare un file php. Per bloccare tutto il sito mi sembra che bisogna modificare htaccess, ma non so come.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Quando si apre un file con estensione php, questo viene interpretato e viene visualizzato soltanto l'output (per intenderci, le echo, i vari errori, l'html, etc).

    Se una persona è riuscita a scaricare un sorgente php del tuo spazio, i casi che mi vengono in mente sono due:

    • La persona conosce la password del tuo account/FTP
    • Hai un problema in qualche script. Ad esempio un file che forza i download di file non controllato, oppure un buco del tipo che gli utenti possono eseguire del codice PHP scritto da loro


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Da quello che so c'è un modo per scaricare i file, ma non so come. Mi è stato detto che dovrei mettere delle protezione GET ma non di cosa si tratta, ho anche letto che modificando hthacces si possono bloccare. Non so...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •