Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito sui motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Question Sito sui motori di ricerca

    Salve a tutti.
    Ho questo problema che persiste da molto tempo, ho sviluppato il mio sito web, incorporando i vari tag per la ricerca su internet al riferimento di dragons web italia, che sono i seguenti : dragon web,dragons web,dragons web italia, dragon's web,
    dragon's web italia,cerco un sito. cerco buon web master, cerco uno sviluppatore siti,cerco uno che mi fa il sito,sviluppatori siti,dragon web italia,dragon web,sviluppo siti in html,sviluppo siti per pizzeria,siti per barbieri,siti moda,scan siti web,kali linux tutorial ita,kali linux html,kali linux creare siti,siti kali linux,creare siti basso costo,webmaster torino,webmaster basso costo torino,webmaster basso costo,cerco web designer,cerco webmaster.

    Putroppo il problema che persiste è che su google o altri motori di ricerca a cui ho fatto segnalazione sia manualmente al loro indirizzo che con la segnalazione automatica implementato sul pannello di altervista.
    Stiamo parlando di una settimana fa, ma il sito non si visualizza il sito nei risultati dei seguenti tag.
    Ho aperto un canale youtube al riferimento del mio sito web, però, al contrario il canale che ho aperto risulta primo risultato alla ricerca.
    La domanda che mi sporge spontanea è : cosa posso fare ?
    Perfavore richiedo un consiglio a questo quesito se è possibile.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Odio dirlo, ma il servizio dello staff è un po scadente.
    Ho aperto 2 discussioni e ho dovuto sempre aggiustarmi dasolo.
    Penso sia inutile chiedere se non si ottiene almeno una risposta anche se inutile.

    Grazie comunque.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello che chiedi è presente nelle FAQ/Supporto: http://it.altervista.org/wiki/index....ori_di_ricerca

    Non ci sono tempi specifici per l'indicizzazione, che non dipende da AlterVista, ma dai singoli motori di ricerca. Si può andare anche oltre il mese così come alcuni contenuti possono essere disponibili quasi subito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Quello che chiedi è presente nelle FAQ/Supporto: http://it.altervista.org/wiki/index....ori_di_ricerca

    Non ci sono tempi specifici per l'indicizzazione, che non dipende da AlterVista, ma dai singoli motori di ricerca. Si può andare anche oltre il mese così come alcuni contenuti possono essere disponibili quasi subito.
    Ho ripreso da pochi giorni il mio sito, cambiandolo in wordpress e azzerando tutto, proprio adesso ho fatto una ricerca sui vari motori e il mio nick "lellos" è molto presente, invece se digito "lellos.altervista" solo google al momento ha cominciato ad inserire contenuti del mio blog, altri tipo Bing Yahoo etc, non ancora, sono solo 7 giorni che stò pubblicando contenuti.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •