Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By

Discussione: Convertire euro in AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito Convertire euro in AC

    Salve, dovendo rinnovare il mio DB della classe "Senza Limiti" vedo che mi mancano un pò di AC e così ho cercato di convertire un pò degli euro accumulati negli anni e mai ritirati in AC supplementari ma se non sono troppo addormentato io non ho trovato nessuna voce nel pannello di controllo. Che fine ha fatto?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho notato che ho messo una R di troppo nel titolo, ma spero non sia per questo motivo che non mi ha risposto nessuno dopo 2 settimane.

    A fine mese mi scade il DB che devo fare?

    ho cercato per tutto il forum ma ho trovato solo 3 domande come la mia senza nessuna risposta.

    si sono letto tutte le faq ma parlano solo di come convertire i proventi pubblicitari in EURO, cosa che non ho la minima intenzione di fare.

    Voglio solo poter usare i miei euro per i servizi di alterivsta covnertendoli in AC, dove devo andare per chiedere come fare????
    Ultima modifica di karl94 : 19-09-2014 alle ore 21.37.46
    peopleopinion likes this.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Un tempo era possibile. Attualmente non lo è più.
    Errato: vedi sotto
    Ultima modifica di karl94 : 20-09-2014 alle ore 15.03.15

  4. #4
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Un tempo era possibile. Attualmente non lo è più.
    Non è esatto, è nuovamente disponibile
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    La funzione di conversione Euro del saldo pubblicitario->AC è nuovamente presente, ma nella sezione "richiedi saldo". Il relativo box non si visualizza sempre, ma solo al raggiungimento della quota per richiedere il saldo dei ricavi pubblicitari, vincolo che da sempre è esistito per procedere alla conversione.
    Dargoole Video

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    trovata la voce, certo che è bella nascosta. non vedo perchè non metterla sullo stesso livello delle altre tre modalità di conversione



    questa è l'unica voce che io abbia mai usato nei 10 anni e passa da che sono su altervista e mi stupisce il fatto di aver dovuto metterci svariati giorni per scovarla
    Ultima modifica di FotoDiGuerra : 20-09-2014 alle ore 15.08.55

  6. #6
    peopleopinion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-10-2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FotoDiGuerra Visualizza messaggio
    trovata la voce, certo che è bella nascosta. non vedo perchè non metterla sullo stesso livello delle altre tre modalità di conversione



    questa è l'unica voce che io abbia mai usato nei 10 anni e passa da che sono su altervista e mi stupisce il fatto di aver dovuto metterci svariati giorni per scovarla
    Nel mio pannello questa voce non è presente cosa è accaduto?

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Da settembre ad ora non è più presente. Contatta il supporto pagamenti@[togliquesto]altervista.it descrivendo la tua necessità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    peopleopinion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-10-2010
    Messaggi
    73

    Predefinito Ritrovato link di conversione ma ormai quando non più utilizzabile

    Ho ritrovato il link per la conversione DOPO aver richiesto il saldo dei guadagni per i banner. Di seguito lo screenshot della pagina:



    Come su può notare si trova nella pagina delle Richieste saldo effettuate .

    Sono un decisamente confuso: non capisco la logica adottata dal pannello di controllo del sito Altervista in questo frangente il quale NON permette di accedere al link che porta alla pagina di conversione degli euro in altercent PRIMA di fare la richiesta del saldo ma mostra. Però il link per la conversione viene mostrato solo DOPO che l'utente ha già confermato la richiesta di saldo e quindi quando non è più possibile richiedere la conversione degli euro in Altercent poiché gli Altercent residui non sono più sufficienti ad effettuare la conversione stessa in quanto ne servono minimo 36,15.
    Non sono un esperto ma per caso non è che vi è qualche errore nel codice del pannello di controllo di gestione dei guadagni del sito di Altervista in cui sono invertiti i comportamenti o i valori di qualche variabile in qualche funzione php o simili?

    Errata corrige:
    Mi correggo: il link alla pagina per convertire euro in Altercent di cui allo screenshot lo avevo trovato già in passato (ne avevo parlato in un altro mio post lo scorso Giugno, di cui avevo dimenticato l'esistenza) ma anche prima di richiedere il saldo non funzionava ugualmente: quindi è presente il link ma non è operativo.

    Per evitare ripetizioni, rinvio quindi a quel post, completo anche esso di screenshot:
    http://forum.it.altervista.org/le-pu...ml#post1230413

    Scusate la dimenticanza... è il caldo di questi giorni...
    Ultima modifica di peopleopinion : 04-07-2015 alle ore 03.51.31 Motivo: Vedi Errata corrige

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quel link funziona se hai superato la soglia e non è ancora stata generata una richiesta di saldo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •