Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Revisione sito,termini e condizioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Revisione sito,termini e condizioni

    Ciao,avviso.
    Gentilissimo utente,
    abbiamo lavorato a una revisione dei nostri termini e condizioni (T&C) in vigore.Abbiamo cercato di migliorare le nostre policy per adattarle ad Altervista.Non ti preoccupare nessuna modifica apportata prevede una riduzione dei servizi offerti. Puoi leggere qui i nuovi T&C:https://it.altervista.org/regolamento.php.L'utilizzo del servizio di Altervista costituisce accettazione dei nuovi T&C.Se invece non ritieni accettabili i nuovi T&C puoi eliminare il tuo account,ponendo così fine ad ogni rapporto con Banzai Media S.R.L. (Altervista),ecc....Grazie e a presto.

    Non dovrò mica cancellare l'account,vero?Come entro nell'account?Devo eliminare l'avviso,consigli?Ciao

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il messaggio ti avverte semplicemente che c'è stata una revisione del regolamento e che tra un mese il nuovo regolamento così come linkato diventerà effettivo, non ti chiede di eliminare l'account.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Meglio così,mica volevo cancellare l'account.Per quanto riguarda l'avviso,devo eliminarlo,consigli?Ciao

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti avere un link "Elimina" a destra di esso
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Ricaricando la pagina vicino all'avviso ci sono altre due scritte,ricordamelo più tardi e metti come letto,però grazie per la risposta,capito.Ciao

  6. #6
    angolitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-08-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Pannello di controllo

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Ricaricando la pagina vicino all'avviso ci sono altre due scritte,ricordamelo più tardi e metti come letto,però grazie per la risposta,capito.Ciao
    una volta visto la lettera come faccio a rientrare nel pannello

  7. #7
    angolitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-08-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho la lettera di Altervista ma non riesco ad eliminarla per rientrare nel pannello di comando
    devo aspettare una riattivazione o cosa devo fare Grazie a chi mi puo aiutare

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    angolitalia:

    hai provato a cliccare su "segna come letto", "ricordamelo più tardi" o "elimina" ?
    Gianluca

  9. #9
    angolitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-08-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si ho provato piu volte ma niente

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che browser usi? Hai qualche firewall o antivirus installato?
    Gianluca

  11. #11
    angolitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-08-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    lo stesso che avevo prima che arrivasse la lettera e antivirus ho quello azindale come prima
    ora riesco solo a lavorare sul sito che uso il sistema per lavorare in linea
    mi puoi aiutare o a chi posso chiedere
    grazie

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ora riesco solo a lavorare sul sito che uso il sistema per lavorare in linea
    Puoi spiegare meglio?
    Sai il nome dell'antivirus in questione? Serve in quanto per risolvere il problema è utile prima riprodurlo.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Scusate ragazzi. Cos'è successo quest'anno? Sebbene ho cercato per lungo e largo non riesco a collegare il discorso T&C, "purtroppo"non ho trovato risposta soddisfacente. se sono troppo inopportuno "in sintesi" vorrei capire un blogger tipo noi: forumlocale.altervista.org dal momento che la nostra tipologia "tematica" ha cosa va incontro.
    scusate tanto la figuraccia, ma sono proprio all'oscuro!
    Grazie

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Scusate ragazzi. Cos'è successo quest'anno? Sebbene ho cercato per lungo e largo non riesco a collegare il discorso T&C, "purtroppo"non ho trovato risposta soddisfacente. se sono troppo inopportuno "in sintesi" vorrei capire un blogger tipo noi: forumlocale.altervista.org dal momento che la nostra tipologia e "tematica" ha cosa va incontro.
    scusate tanto la figuraccia, ma sono proprio all'oscuro!
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •