Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Urgentissimo: Problemi di recupero password con blog di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgentissimo: Problemi di recupero password con blog di altervista

    Buon pomeriggio,

    Ho anche un blog su Altervista di nome Il Fantastico mondo di sognografica al seguente link:

    http://www.sognografica.altervista.org

    Non ricordo più la password per accedere al mio blog, ho proceduto attraverso il pannello di controllo a fare la procedura di recupero password come indicato, il problema è che il link per reimpostare la password non mi arriva mai in email. Mi spiegate perchè e cosa devo fare a questo punto per avere il link per reimpostare la password?

    Mi potete rispondere a questa email per favore:

    isabellamarsi@live.it

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nella cartella spam/indesiderata hai già guardato?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho controllato ma non arriva nemmeno nella cartella di poosta indesiderata per quanto possa capire e mi pongo la domanda: potrebbe dipendere dal fatto che ci siano problemi nel vostro hosting? Ho notato nel forum che anche un'altro utente ha il mio medesimo problema si prega di verificare se ci sono problemi tecnici nell'hosting anche se so che il sistema è automatico attendo risposte grazie
    Citazione Originalmente inviato da DreamGraphic Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio,

    Ho anche un blog su Altervista di nome Il Fantastico mondo di sognografica al seguente link:

    http://www.sognografica.altervista.org

    Non ricordo più la password per accedere al mio blog, ho proceduto attraverso il pannello di controllo a fare la procedura di recupero password come indicato, il problema è che il link per reimpostare la password non mi arriva mai in email. Mi spiegate perchè e cosa devo fare a questo punto per avere il link per reimpostare la password?

    Mi potete rispondere a questa email per favore:

    isabellamarsi@live.it

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate chi mi può aiutare dello staff di Altervista gentilmente mi dia una risposta al più presto possibile per poter recuperare la password per poter rientrare nel mio blog come vi ho sèpiegato ho controllato in cartella indesiderata della mia email il link di conferma di rimpostazione password non arriva nella mia email per cui chiedo cortesemente di potermi aiutare a risolvere il problema

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho anch'io grossi problemi con la password: password errata e comunque quando cerco di cambiarla seguendo la procedura suggeritami via email , non riesco ugualmente. entro solo attraverso il mio account facebook , ma non ci sono i comandi per comporre articoli o pagine. Praticamente mi fa entrare come visitatore. Cosa faccio?
    Ultima modifica di PalestinaNEWS : 25-08-2015 alle ore 12.42.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •