Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Fare da host

  1. #1
    Guest

    Predefinito Fare da host

    volevo sapere se era possibile fare da host per forum... cioè mettiamo il caso che un tipo di av vuole un forum ma non può metterlo xkè non ha il mysql...

    io potrei ospitargli il forum (a gratis naturalmente) e se si, potrei anche fare un sito che si occupi di questo?

    tnx

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bhè io parekkie volte in una firma ho letto "hosting forum gratuito" credo sia possibile :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono quasi certo che violi nessun punto del regolamento......

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sposto nl livello 2.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie per il chiarimento...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    certo che pero dopo il database tuo divverrà un bel po pesante.....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ma ho 22000 ac quindi diciamo che posso arrivare ad 1.5gb di spazio e se fai conto che quello di av e grande 150mb circa... ed ci sono 100000 inscritti circa
    Ultima modifica di neoscript : 28-07-2004 alle ore 18.16.04

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok ma nel preventivo che hai fatto non mi sembra tu abbia tenuto conto della banda.......

    quella è un giga e quella è "a consumo" quindi sta attento che bisogna sempre avere degli ac per mantenere il sito attivo......

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Per la cronaca bellissimo il banner che usi nella firma.... complimenti

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    va be, mi sa che faro chiamare una volta al mese gli "ospitati" e mi mandano il codice alterbank... si può fare vero?

    ps: grazie per i complimenti sulla firma

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mmmm nn so e non mi esprimo

    cmq se sul forum gli obbligi a mettere dei banner ppw (diverso circuito per ogni forum magari) tu poi rientroi nella spesa se nn usano il forum non aprono i banner ma almeno nn consumano banda....

    poi cmq vedi te.... facci sapere...

    Il banner mi piace veramente molto..... mi hai fatto venire un paio di ideuzze... ma tutte le cose che so fare col pc non ci posso fare un sito... mi metteno dentro senno ;(

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    gahgahga spiegami meglio il fatto dei banner nel forum...

  13. #13
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    va be, mi sa che faro chiamare una volta al mese gli "ospitati" e mi mandano il codice alterbank... si può fare vero?
    Il problema qua è che devi trovare degli utenti veramente sveglioni!
    Con una chiamata guadagnano minimo 1500 punti con cui potrebbero(sommandoli ai punti dell'attivazioni) tranquillamente comprarsi il DB da soli!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    gahgahga spiegami meglio il fatto dei banner nel forum...
    no dai cmq era una battuta....

    cmq per i banner:
    tu sei quello che gli fornisce un forum dentro il tuo spazio, loro per usarlo usano delle tua pagine nel tuo spazio... se nel forum che te fornisci ai tuoi untei metti dei banner ppw i guadagli poi vanno a te.... cioe se fornisci un forum al signor mario rossi, lui usera il tuo forum e sara admin del forum in quetione e il suoi 100 utenti del forum (cifra ipotetica) useranno le pagine del forum e vedranno i banner e qst introiti andranno a te, e saranno quelli per aumentare la banda (se si rivelera necessario) o per tuo guadagno....

    capito?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •