Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: il mio sito su altervista non è visibile da cellulare

  1. #1
    Guest

    Exclamation il mio sito su altervista non è visibile da cellulare

    Ho bisogno di aiuto su alcune cose.

    Ho il problema che il mio sito su altervista non è visibile da cellulare.. cioè.. quando apro l'indirizzo quello che accade è che vengo immediatamente redirettato.. dapprima verso il google play store... adesso verso una pagina vuota. E risulta impossibile quindi accedere al sito.
    Mi sono già un po' informato e ho fatto dei controlli antivirus e tutto risulta pulito.. quindi da quello che ho capito, in quella mia pagina evidentemente ci sono dei contenuti e linguaggi che il cellulare non è in grado di leggere.

    Ora... posto che io tanto volevo fare una versione mobile di quella pagina..non ho ben chiaro come si deve procedere.. cioè io voglio che quando uno accede a quel sito con un pc fisso acceda automaticamente alla versione del sito "desktop" mentre quando accede con il cellu, alla versione mobile. Devo aggiungerci ad esempio uno script php che smista i diversi device? Oppure la selezione avviene in automatico da parte del browser?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Esistono tecniche di respositive design, ovvero, in base allo schermo il Css viene interpretato in una maniera piuttosto che un altra (attraveso le media-query)

    qui la pagina wiki
    qui guida di html.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •