Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema visualizzazione libreria Media per file caricati tramite FTP

  1. #1
    Guest

    Question Problema visualizzazione libreria Media per file caricati tramite FTP

    Versione breve:
    Come da titolo, ho riscontrato un problema con la libreria Media che non visualizza i file caricati tramite FTP.

    Versione lunga:
    Ho installato Woocommerce per poter gestire la vendita di un videogioco che sto sviluppando, ma quando ho provato ad upparlo direttamente tramite il pannello della Libreria Media ho scoperto che, sfortunatamente, la grandezza massima del file da caricare non deve superare i 20MB(e già ora, che il gioco è ancora in versione Alpha, supero i 40MB). Al che, senza perdere le speranze, ho avviato Filezilla e ho provveduto a caricare tramite FTP il file, nella cartella /wp-content/uploads/.
    Quando sono tornato sul sito a completare l'aggiunta del prodotto per iniziare la vendita, il file non è comparso nella Libreria Media; ho provato ad effettuare un refresh della pagina, ma non è cambiato niente. Ho provato a caricare il file in /wp-content/uploads/2014/, ma ho ottenuto sempre lo stesso responso negativo.
    Ho provato quindi a caricare una piccola immagine, per poi cercarla tramite Filezilla e, una volta individuata la cartella in cui era stata caricata da Altervista, /wp-content/uploads/2014/10, ho provato ad inserirvi manualmente il file del gioco, ma continua a non comparire nella Libreria Media.
    Allora, la mia domanda è la seguente: come faccio in modo che il file compaia correttamente nella Libreria Media, in maniera da poter completare la creazione e la messa in vendita del prodotto tramite Woocommerce?

    Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi supporto con questo problema =)
    Ultima modifica di kingdomrestoration : 10-08-2014 alle ore 17.55.09

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •