Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Installazione Wikimedia - "1044 Access denied for user... to database 'my_wiki' "

  1. #1
    Guest

    Post Installazione Wikimedia - "1044 Access denied for user... to database 'my_wiki' "

    Salve a tutti,

    (non so se è la sezione giusta, quindi nel caso non lo fosse mi scuso)

    Dunque, non ho scelto di utilizzare per il mio sito MediaWiki, ho effettuato la procedura di configurazione con successo, ma quando la termino e arrivo alla pagina di conferma di installazione, clicco e mi esce fuori una pagina con il seguente errore:

    [Including extensions... fatto
    Configurazione database...

    Si è verificato un errore in una query sul database. Potrebbe indicare un bug nel software.

    Query:
    CREATE DATABASE `my_wiki`CHARACTER SET utf8
    Funzione: MysqlInstaller::setupDatabase
    Errore: 1044 Access denied for user 'findguitarsinfo'@'localhost' to database 'my_wiki' (findguitarsinfo.altervista.org)]

    Sapreste gentilmente spiegarmi cosa fare per risolvere questo errore d'installazione?

    Grazie!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non è possibile creare un nuovo database, ma devi attivare ed utilizzare quello associato al tuo account. Il nome del db è my_[username]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Non è possibile creare un nuovo database, ma devi attivare ed utilizzare quello associato al tuo account. Il nome del db è my_[username]
    Grazie mille per il suggerimento, problema risolto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •