Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Spazio web archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spazio web archiviato

    Salve ho ricevuto la seguente email ma, non ho ben capito di cosa si tratta.

    Cosa s'intende per inattività?

    Gent. Webmaster,
    il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutte le informazioni relative all'account sono state conservate, abbiamo eseguito un backup dei tuoi file e del tuo database che sarà disponibile per i prossimi 15 giorni.

    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni.

    Grazie
    Sissi





    Grazie
    Sissi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dal regolamento:
    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E quindi in pratica potrò entrare lo stesso nel mio blog prima di 15 giorni, non avrò soltanto i banner di altervista, non
    ho capito bene cosa succede durante questi 15 giorni!

    Citazione Originalmente inviato da cucinasissi Visualizza messaggio
    Salve ho ricevuto la seguente email ma, non ho ben capito di cosa si tratta.

    Cosa s'intende per inattività?

    Gent. Webmaster,
    il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutte le informazioni relative all'account sono state conservate, abbiamo eseguito un backup dei tuoi file e del tuo database che sarà disponibile per i prossimi 15 giorni.

    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni.

    Grazie
    Sissi





    Grazie
    Sissi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quando un sito è archiviato non è più visibile (appare una pagina con scritto "Sito archiviato")
    Si hanno 15 giorni di tempo per riattivarlo (renderlo nuovamente visibile) prima che il contenuto venga cancellato definitivamente e non sia più recuperabile.

    Detto questo, se stai parlando del sito associato a questo account, a me risultalta visibile, non archiviato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Forse perchè ancora non è stato archiviato??
    Il motivo sono le poche visite ultimamente??
    Per riattivarlo lo dovrò fare io non prima di 15 giorni??

    Citazione Originalmente inviato da cucinasissi Visualizza messaggio
    E quindi in pratica potrò entrare lo stesso nel mio blog prima di 15 giorni, non avrò soltanto i banner di altervista, non
    ho capito bene cosa succede durante questi 15 giorni!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No, la mail viene inviata dopo che il sito è stato archiviato. (sarà stata inviata per errore)
    Basta una visita ogni 3 giorni per non farlo archiviare (comprese le tue)
    Se, e dico se, il sito venisse archiviato, devi riattivarlo ENTRO i 15 giorni altrimenti perdi tutto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •