Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: la top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho una curiosità...E' possibile che un sito in costruzione, senza nemmeno la home, sia tra i primi posti della top 100? Voglio dire, come puo' essere votato se non ha nemmeno il bannerino di altervista?
    Ciop

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    evidentemente nn ha modificato la index.htm... ma il sito c'è!!!!

    ti riferisci a sifteam vero?

    byezzzzzzzzzzzzzz
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si', ma era giusto per curiosità, perche' siccome non ci capisco niente, ogni cosa mi serve per comprendere un po' meglio. Quando per esempio scrivi che non ha modificato l'index.htm, ma che il sito c'e', che vuoi dire?
    Cioe'... se io clicco sul suo banner, vado in una not found, quindi lo linka male altervista? E per vedere questo sito, come si deve fare? A quale indirizzo risponde?
    'somma... come puoi vedere, mi e' tutto piuttosto confuso :)
    ciao :)
    Anna
    ps. ho visto il tuo sito, che e' molto carino, complimenti :) Hai anche il forum!!! Non e' che ti potrei scocciare magari in email per chiederti qualche informazione in proposito? Grazie

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da decoupage
    si', ma era giusto per curiosità, perche' siccome non ci capisco niente, ogni cosa mi serve per comprendere un po' meglio. Quando per esempio scrivi che non ha modificato l'index.htm, ma che il sito c'e', che vuoi dire?
    significa che il file index.htm ke c'era in origine non l'ha modificato, probabilmente ha creato il sito in una sottocartella accessibile da un indirizzo tipo http://sifteam.altervista.org/sito/

    Cioe'... se io clicco sul suo banner, vado in una not found, quindi lo linka male altervista? E per vedere questo sito, come si deve fare? A quale indirizzo risponde?
    altervista linka tutti i siti direttamente alla radice e nn tiene conto della loro reale posizione.

    ps. ho visto il tuo sito, che e' molto carino, complimenti :) Hai anche il forum!!! Non e' che ti potrei scocciare magari in email per chiederti qualche informazione in proposito? Grazie
    se sono in grado di aiurtarti sarò ben felice di farlo!!!

    mi puoi scrivere all'indirizzo evcz@altervista.org

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •