Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio esonero responsabilità

  1. #1
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito Dubbio esonero responsabilità

    Salve, il mio dubbio è il seguente.

    Io nel mio Blog, tratto contenuti riguardante il Pc (Guide per risolvere problemi ecc.)
    In fondo al sito ho anche posto il seguente messaggio:
    UnoDiTutto non si assume alcuna responsabilità per l'esattezza dei contenuti o eventuali problemi in cui si può incorrere. Per evenutale supporto o segnalazione contattare il Supporto
    E' sufficiente a tutelarmi per eventuali errori nelle mie guide, o se il visitatore leggendo sbaglia, o succede un qualcosa di negativo?

    Bisogna fare qualcosa in particolare?

    La mia domanda vale anche per risposte in questo forum, ovvero se do il mio consiglio su come possono risolvere i problemi gli utenti e dico qualcosa di sbagliato cosa succede?


    Cordiali Saluti

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Probabilmente una risposta precisa alla tua domanda vale secondo i termini di legge attuali e dubito che riuscirai ad avere una risposta del genere in un forum visitato principalmente da esperti di informatica. Ti consiglio di rivolgerti a un professionista della materia.
    In linea di massima molti riportano un disclaimer come il tuo ma personalmente non so quanto ha effettivamente valore legale.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio per la tua risposta.
    Infatti anche cercando sul Web non trovo molto, se non siti in cui dedicano un intera pagina a scrivere testi sinteticamente riassunti dalla frase che ho anteposto. Diciamo che continuo così anche perchè è una messa in condivisione di sapere, no un azienda o quel che sia.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •