Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: connettersi con il sito tapatalk.com

  1. #1
    Guest

    Predefinito connettersi con il sito tapatalk.com

    Salve,
    Sto chiedendo qui perchè non voglio aprire altri thread inutili visto che posso chiedere qui.
    Io vorrei connettermi con il sito tapatalk.com perchè ho dei problemi con Push notifications e mi hanno suggerito di attivare server to server.
    Ho mandato il messaggio ed è andato tutto bene ma non so quale opzione selezionare visto che tapatalk.com non c'è in whitlist.
    Mi dite quali dei 2 devo selezonare?
    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Parlando di server2server, come vedi dal pannello di controllo hai 2 scelte:
    • Accesso esterno limitato ai domini in whitelist
    • Collegamento esterno senza restrizioni

    Se è selezionata la prima (di default per tutti gli account che non hanno sbloccato nulla, e quindi non hanno inviato l'sms), si potrà accedere a tutti i domini indicati sotto nella whitelist.
    Se invece è selezionata la seconda scelta (avendo inviato l'sms), puoi raggiungere qualsiasi sito.

    Se il sito è di interesse di "tanti", puoi anche proporre di inserire il sito a cui vuoi collegarti nella whitelist, in modo che non sia necessario l'invio dell'SMS.

    Detto questo, quindi tu non dovresti aver problemi perché da quel che hai detto hai inviato l'sms.

    Io vorrei connettermi con il sito tapatalk.com
    Da quel che dici, vuoi connetterti con il sito tapatalk.com, e non al sito tapatalk.com. Visto che il tuo sito è raggiungibile da qualsiasi client normale, anche tapatalk.com dovrebbe poterlo raggiungere (se usano la porta 80, come tutte le normali richieste effettuate dai browser).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •