Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guestbook personalizzato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guestbook personalizzato

    E' possibile personalizzare il guestbook? Ossia, è possibile utilizzare una mia pagina web dove ho personalizzato la grafica ed inserito un form, senza usare per forza la pagina che propone Altervista?

  2. #2
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Non ho capito bene... Intendi una cosa tipo questa!?
    http://maxmossa.altervista.org/bacheca.php
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rawmaterials
    E' possibile personalizzare il guestbook? Ossia, è possibile utilizzare una mia pagina web dove ho personalizzato la grafica ed inserito un form, senza usare per forza la pagina che propone Altervista?


    certo, tu crei la pagina come vuoi poi non fai altro che inserire il tag del GB!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Con lo script di altervista si clicca su "scrivi" e compare una pagina di pop up contenente i form del guestbook... io volevo usare, per quella pagina di pop up, una mia pagina con la grafica fatta da me (senza utilizzare per forza quella predefinita di altervista), inserendo solamente nella pagina l'indirizzo action (io lo chiamo così) del tag form (es. <form action="/cgi-bin/FormMail.pl" method="post">). E' possibile questo? Grazie e ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se ho caoito bene quello ke vuoi fare non puoi farlo con lo script di av. perchè x fare quello che vuoi fare tu devi modificare lo script. però puoi sempre scaricarti un guesbook da internet e modificartelo come vuoi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •