Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cloudflare - Wordpress LENTISSIMO

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cloudflare - Wordpress LENTISSIMO

    Ho installato WordPress sul mio sito, ma è lentissimo a caricare!
    Mi riferisco sia alla parte pubblica che soprattutto alla parte admin.
    E per ora l'unico utente/visitatore del sito sono io!
    Se devo pagare per avere un servizio migliore, va bene, ma allora creerò il mio sito su Aruba, Netsons o simili.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    salve, il problema potrebbe dipendere da alcuni fattori, devi controllare se il tuo database è pienissimo, devi controllare la tua conessione internet(probabilmente lenta) o il problema potrebbe essere nel tuo dispoditivo,la ram non potrebbe riuscire a coprire tutte le neccesita dell'utente, oppure stai usando un browser non adeguato,ti consiglio di usare firefox,in alternativa google chrome

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esaminiamo uno per uno i suggerimenti:
    - database: "Classe Database: Senza Limiti" ho fatto l'upgrade appena ho aperto il sito, ma a volte va comunque lento anche il phpmyadmin (ho chiesto all'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta e ci ho rinunciato). Non è pieno, ho solo le tabelle di wordpress e una tabella mia con 10 dati.
    - connessione internet: 7 mega di Alice, con tutti gli altri siti va più che bene.
    - mio dispositivo: Windows 8.1, 8 giga di Ram, processore 8-core.
    - browser usato: Google Chrome

    grazie comunque per la risposta e l'interessamento.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dalle cose elencate ci dovrebbero essere le condizione di avere una velocità di navigazione e ottimale, quindi il problema potrebe essere legato a qualchè riga di codice non bene interpretata dal compilatore,ti consiglio di controllare il codice scritto. Riprova cmounque a chiedere aiuto all'assiatenza,forse daranno una risposta più esaustiva

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'assistenza la ricevo solo dal forum.
    Purtroppo mi da problemi proprio con Wordpress, quindi io posso farci bene poco...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo blog non è erogato da AlterVista in questo momento ma da Cloudflare, dovresti quindi provare a disattivarlo e verificare se il problema persiste.
    In caso affermativo verificare i plugin in uso per capire se qualcuno di essi può provocare un problema di performances: http://forum.it.altervista.org/how/1...-profiler.html
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie, proverò :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •