Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi navigazione forum

  1. #1
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito Problemi navigazione forum

    Voleva segnalare un problema, che da un pò di tempo a questa parte stà accadendo nella navigazione all'interno del forum.

    Praticamente io entro nel forum in Italiano, però già nella pagina in italiano, la parte alta del forum, diciamo l'header dove c'è il logo altervista, e il menu crea sito, crea blog, supporto, ecc, è in lingua inglese.

    Pure per incominciare una nuova discussione, come in questo caso, il pulsante è in inglese "post new tread" e cliccando il pulsante per incominciare la nuova discussione si visualizza il forum in lingua inglese, infatti io ora mentre stò scrivendo, ho tutto in lingua inglese.

    Solo navigando sul forum, quindi cliccando sui post già presenti, e rispondendo a post già presenti, il forum rimane in lingua Italiana.

    Se poi voglio tornare indietro, e quindi clicco in alto su forum per tornare nella home page del forum, essendo il menu in alto inglese, vengo definitivamente catapultato nel forum inglese, che è diverso da quello italiano, contiene pure altri post.

    Praticamente a seguito di qualche modifica, si sono mescolate delle parti in inglese a quelle in italiano.

    Ricapitando, entrando nel forum in italiano, il menu in alto viene visualizzato in lingua inglese, e quindi tutti i link ti catapultano su altervista versione inglese, tranne il pulsante giallo control panel o pannello di controllo, che ti riporta nella versione in italiano.

    Cliccando su un argomento esempio "I servizi di altervista", il pulsante giallo per aprire una nuova discussone, è in lingua inglese, e quindi cliccando per aprire una nuova discussione si apre l'editor in inglese.

    Credo che ci sia da risistemare un pò di link.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In fondo alle pagine del forum trovi un menù in cui puoi selezionare la lingua, impostandola da lì dovresti risolvere.

  3. #3
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ok, grazie, non mi ero accorto di quella voce in fondo alla pagina.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •