Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Gestione Dominio Pannello di Controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestione Dominio Pannello di Controllo

    Buongiorno a tutti,
    volevo porre la seguente domanda:
    Ho da poco acquistato un dominio da Voi ("nomedominio.org") sulla quale ho inserito tutte le impostazioni realizzate sul vecchio dominio altervista ("nome.altervista.org") su wordpress da Voi gentilmente fornito (almeno penso, in quanto in impostazioni generali di wordpress ho inserito come url: https//:nomedominio.org). Avendo acquistato un solo dominio sul pannello di controllo creato come "nome.altervista.org" ed avendo spuntato su cloak attiva da "nome.altervista.org" a "nomedominio.org", tutto quello che visualizzo all'interno del pannello di controllo (es. news, promuovi, visualizzazioni, etcc......) è relativo al sito con il nuovo dominio "nomedominio.org" o al sito "nome.altervista.org"?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il dominio di secondo livello non sostituisce quello Altervista. Il tuo sito rimane sul domino Altervista. Modificare Wordpress per farlo funzionare sul dominio di secondo livello richiede una certa capacità tecnica perché è facile che qualcosa vada storto.

    Il cloak serve solo a visualizzare il dominio acquistato nella barra degli indirizzi dei visitatori, ma il sito rimane sul dominio Altervista.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    Sto usufruendo dello spazio gratuito sui vostri server e del dominio da Voi fornito e per questo vi ringrazio molto. Il mio sito si chiama laltraponza.altervista.org e ieri ero pronta a mandarlo definitivamente on line quando mi sono accorta che da tablet e da smartphone era praticamente irriconoscibile; Non c'è lo sfondo, il logo, non si vedono i widget, il menù le immagini praticamente ci sono solo i titoli e brevi descrizioni degli articoli. Come posso risolvere questa situazione?
    Grazie anticipatamente
    Jenna

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Disabilita il tema mobile di AlterVista.
    Avresti comunque dovuto aprire una nuova discussione, e non riesumarne una di tre anni fa.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •