Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pannello altervista inraggiungibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pannello altervista inraggiungibile

    Salve a tutti ho un problema con il pannello di gestione di altervista. Praticamente quando eseguo l'accesso l'accesso per visualizzarlo vengo rimandato direttamente alla bacheca del mio blog. Qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo frustrante problemino? Grazie. il sito in questione è http://bluespacelive.altervista.org

    PS: ho provato ad eliminare la cronologia ed i cookies del browser ma niente... vengo rimandato alla bacheca del blog.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non si tratta di un errore, per gli account Alterblog tutte le funzioni del pannello di controllo sono state integrate all'interno di Wordpress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao grazie per la risposta...
    Io ho un altro blog e là il pannello di controllo quando faccio l'accesso lo vedo. Come mai?
    comunque dove sono state integrate in wordpress tutte le funzioni del pannello? io non le vedo.
    grazie

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Probabilmente l'altro account è un Altersito con un blog installato. Sono due tipi di account diversi con funzionalità differenti. Tutte le funzion le trovi nel menu laterale di Wordpress.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho lo stesso problema, fino ad oggi non mi ero interessato troppo della cosa perché mi era indifferente, ma ora vorrei aumentare le mie risorse acquistando maggiore spazio, ed un dominio, come posso fare ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •