Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Wordpress phpbb cloak path forwarding info

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress phpbb cloak path forwarding info

    Salve, ho cercato nel forum e su google, ma purtroppo con quello che ho trovato non sono riuscito comunque a risolvere i problemi che vado ad esporvi, cercherò di essere più chiaro possibile:
    Ho creato un account altervista
    Ho costruito il sito utilizzando wordpress http://bitliz.altervista.org/Site/
    Ho aggiunto il forum in phpbb http://bitliz.altervista.org/forum/
    Ho acquistato il dominio di secondo livello ****
    ho acquistato i servizi sottodomini/redirect e cloak

    vorrei capire se è possibile risolvere i seguenti problemi o è meglio abbandonare tutto:

    Attivando il cloak *** rimane permanentemente nella barra di indirizzo anche se vado sul forum e nelle altre categorie, è possibile far si che dalla home *** l'utente aprendo una categoria cambi l'indirizzo in ****.com/nomecategoria o entrando nel forum cambi in ****.com/forum?
    Quando vado a condividere un articolo su facebook anche con il suo nome corretto es. ****.com/Site/infamous-second-son-da-oggi-disponibile/ su facebook condivide ****.com e basta, come posso risolvere?
    Con il cloak i link della social bar e il link a youtube non funzionano, mentre funzionano perfettamente senza cloak, esiste il modo di fixare questo problema?
    Per negligenza ho creato il sito wordpress su /Site invece di /site è possibile in qualche modo rinominare la cartella? ho provato tramite gestione file di altervista ma i permessi sono negati, e ho cancellato provando le varie guide che ho trovato il file index della root, e ora se vado su http://bitliz.altervista.org/ mi da vari errori, not found o loop reindirizzamento, come posso creare un nuovo index che reindirizzi al sito corretto anche se non si scrive /Site?
    Vorrei anche sapere se è possibile modificare il link del logo del forum, ho provato a sostituire <a href="{U_INDEX}" title="{L_INDEX}" id="logo">{SITE_LOGO_IMG}</a> con <a href="{bitliz.altervista.org}" title="{bitliz.altervista.org}" id="logo">{SITE_LOGO_IMG}</a> ma purtroppo quando clicko sul logo mi porta a http://bitliz.altervista.org/forum/%...rvista.org/%7D e poi http://bitliz.altervista.org/not_found.html


    Ringrazio tutti in anticipo!un saluto a presto!
    e scusate le tante domande
    Ultima modifica di bitliz : 22-03-2014 alle ore 19.16.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Risolto, è possibile cancellare o chiudere il thread?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Magari indica come hai risolto, in modo che chi incontra il medesimo problema e trova questa discussione possa trovare la soluzione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Magari indica come hai risolto, in modo che chi incontra il medesimo problema e trova questa discussione possa trovare la soluzione.
    Purtroppo non ho risolto, ho semplicemente contattato il supporto che mi ha detto che i problemi non erano risolvibili, diciamo che ho risolto i miei dubbi.
    Vorrei per l'appunto chiedere la cancellazione del thread (come mi è stato consigliato dal supporto) da parte di un moderatore per la sua inutilità, oltre che quando qualcuno cerca con google il mio sito, trova questa discussione "inutile".
    Ultima modifica di bitliz : 26-03-2014 alle ore 02.31.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •