Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: per lo staff,utente arrabbiato

  1. #1
    Guest

    Predefinito per lo staff,utente arrabbiato

    Ciao,
    Vorrei gentilmente che questo post venga chiuso,questo post.Mi spiego,stavo rispondendo al post,con il solito account,quando stavo pubblicando la risposta e apparsa una finestra di errore di altervista,con scritto inoltre in inglese che il forum era in manuntenzione,ho ciccato ok nella finestra e mi ha pubblicato la risposta con un'altro account e non con questo,ho eliminato il messaggio e ho risposto con questo account.Siccome non voglio che si visualizzi il nome di quell'account chiedo gentilmente allo staff di chiudere quel post.Ciao

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Perché "arrabbiato", scusa?

    Comunque l'ho eliminato. Sappi che è stata la mia prima volta in 6 anni su altervista ad aver eliminato definitivamente qualcosa.

    p.s: la prossima volta invia un messaggio privato ad un moderatore invece di aprire una discussione nel forum.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-03-2014 alle ore 22.08.51

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Non potevo inviare un messaggio privato a un moderatore è per via di quella finestra di errore di altervista e di manutenzione forum dove ho ciccato ok,per poi aprire una nuova discussione,poi è saltata la connessione xd.Grazie per aver cancellato quel post,era molto importante.Domanda,come diceva quella finestra dove ho ciccato ok,il forum di altervista è in manuntenzione?Le scritte erano tutte in inglese.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 20-03-2014 alle ore 22.20.14

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Probabilmente era in manutenzione. Solitamente resta per un paio di minuti (o meno). Come hai aperto questa discussione potevi scrivere via messaggio privato: il forum o funziona o non funziona . Sarà per la prossima volta.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-03-2014 alle ore 22.41.10

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Capito,grazie per la risposta.Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma perchè dovrebbero cancellarti decine di discussioni?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •