Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Domanda sul forum di altervista e link

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forum di altervista e link

    Ciao,
    Saitfainder,guardavo i siti di manga nel forum di altervista dal link manga altervista site:forum.it.altervista.org e poi anche dal link che mi hai dato,tanti siti non sono aggiornati o chiusi e tanti siti non si trovano,ci vorrebbe una ricerca più specifica.
    Saitfainder.In realtà se vuoi cercare esclusivamente su Altervista puoi già farlo usando Google
    Guardando le varie pagine dai due link Google ha bloccato la pagina e mi si dice,i nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete.Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot.Questo traffico potrebbe essere stato inviato da software dannoso, da un plug-in del browser o da script che invia richieste automatiche,la responsabilità potrebbe essere di un altro che utilizza lo stesso indirizzo IP.A volte potrebbe esserti chiesto di risolvere il CAPTCHA se stai impiegando termini avanzati che vengono solitamente utilizzati dai robot o se stai inviando richieste molto rapidamente.Termini di servizio,ulteriori informazioni.Poi indirizzo ip,url del link che mi hai dato.Poi errore nel forum di Altervista,invece di essere in italiano e in inglese,sempre con la barra in alto con scritto,passa al forum italiano.Rispondi.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 13-03-2014 alle ore 20.27.34

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma la domanda qual'è. Poi potresti usare l'apposito tag [ quote ] quando citi altri testi? Renderebbe molto più semplice la comprensione dei tuoi interventi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    In realtà se vuoi cercare esclusivamente su Altervista puoi già farlo usando Google
    Questo è un codice quote,ok?Adesso il forum di Altervista non è più in inglese,però c'e un errore nel link di altervista,se cerco Altervista,il link è http://altervista.org,se metto it.altervista.org,riesco ad accedere al sito.Potresti però rispondere al post?Ciao

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Nel post precedente c'era anche un altro pezzo: "Ma la domanda qual'è?"


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    In realtà non c'è nessuna domanda se vuoi cambia pure il titolo senza la scritta domanda,ma solo forum di Altervista e link.Potresti rispondere al post?Puoi darmi un link più specifico dove cercare i siti manga in altervista?Perchè nel link che mi hai dato molti siti non sono aggiornati o chiusi e tanti siti non si trovano.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 13-03-2014 alle ore 20.30.03

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Penso che l'unico modo efficace per cercare i siti è utilizzare google, nel modo che ti ha indicato saitfainder. È normale trovare siti chiusi o non aggiornati, perché molto spesso chi fa un sito dopo poco si "stanca" e lascia tutto così. Anche qui google viene in aiuto, offrendoti la possibilità con il tasto "Strumenti di ricerca" di prendere i risultati solo dell'ultimo anno, o ancora meglio dell'ultimo mese, settimana, giorno, ora!

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 13-03-2014 alle ore 21.09.46

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Saitfainder o alemoppo,ma perché Google ha bloccato la pagina e quelle scritte?Poi non centra niente quello che dici,perché cercando in quel link nei risultati appare più volte lo stesso sito e tanti siti sono chiusi,invece devo cercare più specificatamente i siti manga perché ci sono in altervista e anche aggiornati.Saitfainder,puoi darmi un link più specifico dove cercare i siti manga in altervista?Ciao

    Edit:
    Com'è questa storia che con lo stesso link ma in yahoo i siti sono diversi e tutti di altervista?Altro che quei 4 siti di Google.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 14-03-2014 alle ore 14.33.33

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Saitfainder,puoi rispondere al post perpiacere.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 15-03-2014 alle ore 20.35.23

  9. #9
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Saitfainder o alemoppo,ma perché Google ha bloccato la pagina e quelle scritte?
    Probabilmente hai fatto troppe ricerche e si è insospettito.

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Saitfainder,puoi darmi un link più specifico dove cercare i siti manga in altervista?Ciao
    No perché non ne conosco.

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Com'è questa storia che con lo stesso link ma in yahoo i siti sono diversi e tutti di altervista?Altro che quei 4 siti di Google.Ciao
    Magari Yahoo è meglio per questo genere di ricerche.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Difatti diceva,questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot e poi diceva,a volte potrebbe esserti chiesto di risolvere il CAPTCHA se stai impiegando termini avanzati che vengono solitamente utilizzati dai robot o se stai inviando richieste molto rapidamente.
    Per quanto riguarda il link che mi hai dato,
    Saitfainder.Magari Yahoo è meglio per questo genere di ricerche.
    Capito,grazie per la risposta.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 17-03-2014 alle ore 18.51.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •