Ciao ragazzi, sto provando a creare un sito per la prima volta, e' un po dura ma penso che ci riusciro'. Sto combattendo con un componente Joomla per auto. vi vorrei chiedere una cosa, siccome ho letto il regolamento di Altervista , nella hompage ci deve essere per forza spazio per i vostri banner? Perche' ho un template pronto da Artister che non posso mettere nell'home page, se e' necessario posso dedicare una pagina solamente ai vostri banner. Un'altra domanda, scusate mi per la mia ignoranza, siccome ancora non sono deciso su come deve essere impostato il sito, vorrei creare un sito per vendita auto da esportazione e ricambi. All'inizio , prima di sistemare tutti i documenti con la partita IVA , posso usare altervista spazio come un catalogo che mostra alle persone che sono disponibili automobili e ricambi , nello stesso tempo, puo essere pubblicato un link di autodemolizione che vende quesi autoricambi, tipo pubblicita'? Se lo faccio, vado contro il regolamento? Grazie mille per il vostro tempo.