Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Recupero accesso a sito web

  1. #1
    pikkolamakkia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    8

    Predefinito Recupero accesso a sito web

    Salve, anni fa quando frequentavo karate ho registrato un sito a nome della mia scuola http://nisentenashi.altervista.org che poi non è più stato portato avanti. Dopo anni capitando sul discorso mi è stato chiesto dall'istruttore se potessi fornirgli le credenziali d'accesso in modo da poter andare a rifare il sito ed aggiornarlo. Purtroppo la mail associata è ormai disattiva, o comunque non è nessuna di quelle che uso ad oggi, quindi non sono quindi in grado di ripristinare la password. Mi chiedevo se ci fosse un modo, se non di accedere, quantomeno di riliberare il nome così che la scuola possa farsi un nuovo sito. Volevo inoltre segnalare che all'epoca aprii un altro sito http://nisentenaschi.altervista.org che di fatto non è mai stato usato essendo stato sbagliato il nome . Per i motivi di sopra non posso entrare e richiedere la cancellazione, ma visto che ci sono tantovale segnalarlo.
    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di pikkolamakkia : 20-01-2014 alle ore 13.20.27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Non cancellare il sito.Per una nuova password vai in questa pagina e inserisci username oppure indirizzo email.Se per esempio il tuo sito è miosito.altervista.org,allora il tuo username è "miosito".Oppure fatti furbo attiva un account Facebook,accedi,inserisci username per una nuova password,poi entri nel pannello di altervista e cambi indirizzo email.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 21-01-2014 alle ore 12.46.10

  3. #3
    pikkolamakkia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pikkolamakkia Visualizza messaggio
    Purtroppo la mail associata è ormai disattiva, o comunque non è nessuna di quelle che uso ad oggi, quindi non sono quindi in grado di ripristinare la password.
    Non sono mica così stupido :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •