Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Account Sospeso per violazione del regolamento! C'è un modo per riattivarlo?

  1. #1
    Guest

    Question Account Sospeso per violazione del regolamento! C'è un modo per riattivarlo?

    Ciao a tutti, mi è stato sospeso l'account del mio sito violazione dell'Art. 6.5 regolamento community (Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.)

    Volevo sapere se era possibile (e se si in che modo) riattivare l'account?

    Inoltre ho letto nel regolamento il punto 6.10 che recita:
    In caso di violazione da parte dell'Utente delle disposizioni di cui al presente articolo 6, l'Utente sarà obbligato al pagamento di una penale (ai sensi dell'art. 1382 c.c.).
    L'ammontare della penale dovuta è pari al totale dei crediti per Banners maturati dall'Utente e non ancora riscossi, così come quantificati e specificati nel pannello di controllo dell'Utente, alla data della comunicazione di AlterVista con la quale la violazione viene contestata, salvo in ogni caso il diritto di AlterVista di agire in giudizio per l'eventuale maggiore danno. AlterVista si riserva il diritto di compensare, ai sensi dell'art. 1252 c.c., il credito derivante dalla suddetta penale con il proprio debito derivante dal saldo per i Banners vantato dall'Utente. AlterVista potrà a sua totale discrezione decidere di riabilitare l'Utente responsabile della violazione alla funzionalità Banner.


    Io avevo circa una 20 di euro come guadagno "attivo" + e in più ero in attesa di un pagamento mediante bonifico.
    Secondo quest'ultimo articolo dovrei ripagare ad Altervista i 20€ o i 20€ + bonifico? E se si secondo quali modalità e in quali tempistiche?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare?

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    In altre parole c'è scritto che eventualmente Altervista può tenersi quello che ti dovrebbe.

    E invece di uppare questa discussione potevi provare a fare una ricerca.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •