Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: "ECONNREFUSED - Connection refused by server".

  1. #1
    PrimaVoltaDM non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2013
    Messaggi
    29

    Unhappy "ECONNREFUSED - Connection refused by server".

    ciao a tutti, prima mi connettevo tranquillamente al server del mio sito mediante filezilla inserendo come host il link del sito, come username la mia user e come psw la mia psw.

    Da poco ho acquistato un dominio e non so come mai ma tutte le volte che provo ad accedere al sito mediante filezilla mi esce questo errore:

    "Connection attempt failed with "ECONNREFUSED - Connection refused by server"."

    Qualcuno sa aiutarmi? grazie anticipatamente!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A quale host ti stai collegando?
    Gianluca

  3. #3
    PrimaVoltaDM non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2013
    Messaggi
    29

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È errato, devi usare l'host che trovi nelle indicazioni della mail di benvenuto e del pannello, ovvero:

    ftp.primavoltadm.altervista.org
    Gianluca

  5. #5
    PrimaVoltaDM non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2013
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ho sempre usato l'host senza mettere ftp davanti ed è sempre andato, per quello ho aperto il topic. Ora controllo se funziona!

    Grazie anticipatamente !

  6. #6
    PrimaVoltaDM non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2013
    Messaggi
    29

    Predefinito

    EDIT: ho provato ad inserire come host quello che mi hai indicato te e la connessione al server avviene con successo. Unica cosa però, ho provato a sostituire i logo corrente con uno nuovo (tanto per provare) ma sia sul sito, che se accedo a "Gestione File" dal pannello di altervista, mi rimane il logo vecchio mentre su filezilla lo sovvrascrive correttamente. Ho provato a cancellare la cache del sito (non so se serve a qualcosa) ma niente, rimane il logo vecchio. Come posso fare? grazie..

  7. #7
    PrimaVoltaDM non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2013
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PrimaVoltaDM Visualizza messaggio
    EDIT: ho provato ad inserire come host quello che mi hai indicato te e la connessione al server avviene con successo. Unica cosa però, ho provato a sostituire i logo corrente con uno nuovo (tanto per provare) ma sia sul sito, che se accedo a "Gestione File" dal pannello di altervista, mi rimane il logo vecchio mentre su filezilla lo sovvrascrive correttamente. Ho provato a cancellare la cache del sito (non so se serve a qualcosa) ma niente, rimane il logo vecchio. Come posso fare? grazie..
    Risolto da solo grazie Gianluca :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •