Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornamento plugin Yoast seo

  1. #1
    cucinareinsiemeate non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito Aggiornamento plugin Yoast seo

    Salve, dopo aver fatto due aggiornamenti al plugin in questione, ho notato che non mi suggerisce più le parole chiave.
    Cerco di spiegarmi meglio:Prima quando iniziavo a scrive la parola chiave, sotto mi spuntavano dei suggerimenti. Io di solito cercavo di utilizzare una di quelle, e poi cercavo di scrivere l'articolo in base a quel testo.
    Ad oggi dopo i due aggiornamenti, i suggerimenti non spuntano più, cosa posso fare?
    E' un errore del sistema momentaneo? O fa parte dell'aggiornamento?
    Eventualmente come poter fare per tornare alla versione precedente?
    Grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È una funzionalità che gli sviluppatori del plugin hanno dovuto rimuovere, in quanto utilizzava un servizio di autocompletamento interno di Google, che adesso non è più disponibile all'esterno delle ricerche di Google.
    Per maggiori dettagli (attenzione, dettagli profondamente tecnici) puoi leggere la relativa discussione interna allo sviluppo del plugin: https://github.com/Yoast/wordpress-seo/issues/2730.
    Anche installando una versione precedente non risolveresti il problema in quanto Google da lunedì non permetterà più l'utilizzo esterno di quel servizio che permetteva l'autocompletamento.

  3. #3
    cucinareinsiemeate non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Che sfiga, però era così comodo.
    In che altro modo si può avere qualcosa di simile, giusto per avere un "elenco" delle migliori parole da usare?
    Scusa il disturbo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •