Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Trasferimento dominio secondo livello su altro account altervista

  1. #1
    pixmarket non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-04-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito Trasferimento dominio secondo livello su altro account altervista

    Ho acquistato mesi fa un dominio di secondo livello su altervista con reindirizzamento e l'ho attivato su un sito prova.Ho completato il sito vero e proprio su un altro hosting altervista e utilizzando il dominio del sito prova riesco a fare il reindirizzamento sul sito ufficiale.Questa cosa risulta scomoda, in quanto devo tenere attivo il sito prova per poter mettere mano al dominio di 2° livello , ma ho bisogno che questo ora sia associato al sito vero e proprio ufficiale, è possibile fare il trasferimento?
    Con il dominio di secondo livello inoltre, usando un ecommerce, si può eliminare la pubblicità?O sono costretto a tenerla?
    Grazie
    Ultima modifica di pixmarket : 31-12-2013 alle ore 16.03.01

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pixmarket Visualizza messaggio
    Con il dominio di secondo livello inoltre, usando un ecommerce, si può eliminare la pubblicità?O sono costretto a tenerla?
    Grazie
    Come da regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php#6.1
    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •