Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cancella account mantenendo il dominio associato

  1. #1
    parmasi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-12-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito cancella account mantenendo il dominio associato

    Chiedo se è possibile (ho cercato un po' ma non ho trovato nulla) chiedere l'eliminazione dell'account altersito pur mantenendo il dominio associato.
    Mi spiego meglio. A quanto ho notato in una nota se si chiede la cancellazione l'account si perdono altercent, e tutto quanto collegato. Anche il dominio collegato. Ma se è registrato, non lo si può abbinare a un nuovo account? Intendo senza emigrare ad altro provider.
    Ho infatti creato un account, in un secondo tempo ho registrato alcuni domini. Non avendo trovato disponibili quelli che volevo inizialmente, li ho cambiati così account e domini non coincidono, come vorrei.
    Si può fare qualcosa? C'è qualche modalità?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    basta che usi il pannello dsn e reindirizzi il dominio sull'ip del nuovo server

  3. #3
    parmasi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-12-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Dove trovo l'IP del nuovo altersito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    basta che usi il pannello dsn e reindirizzi il dominio sull'ip del nuovo server
    Grazie mille. Se però creo un nuovo altersito (per prova l'ho già fatto) a cui non allego nessun dominio di secondo livello, come posso conoscere l'IP su cui spostare i domini acquistati? (cioè quelli sull'altersito che intendo abbandonare e cancellare)

    Scusa se sono "semplice", ho iniziato da molto poco :)
    Non ho trovato guide in merito, se hai qualcosa ...vai di link

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •