Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Personalizzare il box della newsletter

  1. #1
    Guest

    Question Personalizzare il box della newsletter

    x debug: ho già cercato nei vari topic ma non ho trovato quello che mi interessava oppure le discussioni erano a metà...

    Salve a tutti, voglio inserire la news letter nel mio sito ma vorrei modificare ad esempio il bordo oppure inserire un immagine come sfondo, modificareil pulsante di ok, ecc...ma purtroppo non so come si fa...ho già letto le istruzioni nel pannello di controllo ma non so come applicarle (purtroppo di css non ne capisco molto) se qualcuno gentilmente mi spiega come si fa gliene sarei grato...
    Ultima modifica di supercheat : 25-06-2009 alle ore 16.01.13

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Oltre il fatto che non si tratta di PHP ma di CSS, hai provato a leggerti/studiarti una guida ai CSS?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si scusa ho sbagliato pensavo ad altro^^...comunque no, non so neanke dove prenderla....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate, si possono avere degli esempi di codice css personalizzato? Perché ho aggiunto e definito le classi .field, .button e .desc2 nello style.css che definisce il sito ma non ottengo nessun risultato. :(

  5. #5
    ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Anche a me servirebbe qualche info. Lo so, sono arrivato tardi di 3 anni ! Ahahaha !
    Qualcuno sà lasciare qualche barra di codice già fatta di CSS ?
    Grazie !

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ilmondodelcomputer: la discussione è appunto vecchia più di quattro anni, non riesumarla. Apri una nuova discussione nella sezione relativa al linguaggio CSS spiegando dettagliatamente il risultato che vuoi ottenere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •