Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Dati per Cloudflare

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dati per Cloudflare

    Salve a tutti,
    oggi quando ho fatto l'accesso al pannello di Altervista, mi è apparso un annuncio dove mi informavano che Altervista aveva automaticamente attivato Cloudflare, per rendere le pagine del mio sito più veloci e sicure.
    Il punto e che controllando le mie mail non ho nessuna mail di Altervista dove mi riporta i dati per l'accesso.
    Come risolvo?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La mail contiene un link per impostare una password iniziale per il pannello su cloudflare.com (nel caso in cui volessi usare funzioni che non sono intergrate nel pannello di AlterVista), puoi semplicemente fare un recupero password direttamente da cloudflare.com
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    La mail contiene un link per impostare una password iniziale per il pannello su cloudflare.com (nel caso in cui volessi usare funzioni che non sono intergrate nel pannello di AlterVista), puoi semplicemente fare un recupero password direttamente da cloudflare.com
    Nell'email non c'era nessun link per impostare la password.
    Ho già provato a fare il recupero della password utilizzando l'indirizzo starchatcommunity@altervista.org (come richiesto da Altervista) ma non ho ricevuto nessuna email.


    Altra domanda: Come faccio a sapere in quale server si trova il mio sito?
    Ultima modifica di starchatcommunity : 07-12-2013 alle ore 12.37.28

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, hai provato a controllare la cartella spam della posta elettronica? per sapere su quale server è ospitato il sito accedi al pannello di controllo altervista il link inizierà con s000 dove 000 sarà il numero del server
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, hai provato a controllare la cartella spam della posta elettronica? per sapere su quale server è ospitato il sito accedi al pannello di controllo altervista il link inizierà con s000 dove 000 sarà il numero del server
    Ciao,
    Si ho controllato, ma niente.

    Grazie mille! ^^

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    strano, l'unica cosa che mi viene in mente è che forse non hai l'alias mail di altervista attivo, hai già controllato? pannello di controllo altervista menu io/profilo ci deve essere la spunta alla voce alias
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    strano, l'unica cosa che mi viene in mente è che forse non hai l'alias mail di altervista attivo, hai già controllato? pannello di controllo altervista menu io/profilo ci deve essere la spunta alla voce alias
    Si, l'alias è attivo!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Vi siete dimenticati di me? ..

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    puoi semplicemente fare un recupero password direttamente da cloudflare.com
    Vedi quello che ti ho scritto sopra, se non ti è arrivata l'email puoi recuoperare la password direttamente da là usando starchatcommunity [ chiocciola] altervista.org come login
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Vedi quello che ti ho scritto sopra, se non ti è arrivata l'email puoi recuoperare la password direttamente da là usando starchatcommunity [ chiocciola] altervista.org come login
    Ho provato, niente. Nessuna mail (ho anche controllato la cartella SPAM)

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Intanto verifichiamo che l'alias funzioni correttamente. Ti abbiamo inviato lì una mail di test, confermi di averla ricevuta?
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Intanto verifichiamo che l'alias funzioni correttamente. Ti abbiamo inviato lì una mail di test, confermi di averla ricevuta?
    Ricevuta!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •