Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: "Cloudfare - bad request" ovunque

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Cloudfare - bad request" ovunque

    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

    Da diversi giorni a questa parte, all'accesso al mio dominio su altervista http://beateaters.altervista.org/forum/index.php mi si presenta una pagina di cloudfare che fa un controllo che non ho ben capito, un certo Ddos, scompare dopo pochi secondi, probabilmente sarà un controllo e va bene così se è per la sicurezza.

    Il problema è che da quando è stata introdotta questa feature ( credo sui server altervista, non vorrei dire cavolate ), visualizzo spesso l'errore 400 - Bad request seguito da cloudflare-nginx che non mi consente di accedere al mio dominio. Dominio su cui è installato un forum phpbb3 versione 3.0.11 con delle mod tra cui la chat, anche questa incriminata in quanto dopo poco che accedo al forum, la chat si "oscura" mostrando anche lei 400 - Bad request.

    Per me e per i miei utenti è un disagio. Vorrei capire se dipende da me e se posso risolvere in qualche modo.
    Grazie in anticipo, a voi Guru :)

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Provando ad accedere al tuo sito non sembra esserci alcun errore, in ogni caso non è qualcosa che è stato introdotto per ogni sito, probabilmente per te è scattato a seguito di un flusso di spam.

    Puoi regolare il livello di CF andando sul pannello di controllo, impostando ad esempio "alto" non dovresti più vedere il messaggio.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, non ero a conoscenza di cosa fosse in realtà cloudflare. Ho impostato livello medio, mal che vada risalgo anche se da quando ho aggiornato la board del mio forum, spammer non se ne sono visti, spero di non parlare troppo.

    OT: mi sono accorto anche del "pulisci cache" , che ho prontamente premuto. Ecco perchè le modifiche ai file grafici del template che avevo fatto si vedevano a metà o non si vedevano >.< ( sul mio forum e pc avevo pulito diverse volte file temporanei e cache).

    Grazie, potete chiudere il topic per me :) Gentilissimo gianluca, buone feste

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •