Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Alternativa alla toolbar

  1. #1
    Guest

    Predefinito Alternativa alla toolbar

    Attualmente ho attiva la toolbar di altervista sul mio sito, ma non mi soddisfa pienamente, specialmente con la nuova grafica del mio sito che sto creando in locale in questi giorni. Volevo chiedere se sono previste alternative per far votare il sito, tipo il vecchio riquadrino che c'era in passato, oppure la creazione di badge con sfondo trasparente da aggiungere dove si vuole nel sito.

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da altri post letti sull'argomento, mi pare che su Alterblog la toolbar sia obbligatoria, mentre su Altersito può essere rimossa.

    Per la votazione del sito, teoricamente potresti creare un pulsante a piacimento ed associarlo semplicemente al link http://it.altervista.org/rt_landing....australiafever. O più semplicemente un link tipo questo:

    Votami su Altervista!

    Non so però se sia una cosa vietata dal regolamento, in tutta onestà. Anzi, sarei interessato anche io a saperlo, in quanto mi piacerebbe, aggiuntivamente alla toolbar (visto che ho Alterblog), inserire un pulsante custom in sidebar (magari facendolo preventivamente vagliare dallo staff).
    Ultima modifica di mmofan : 03-12-2013 alle ore 17.30.35

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusate se riporto a galla questa discussione ma vorrei sapere se è possibile partecipare alle classifiche anche senza avere la toolbar attiva. Purtroppo nel layout del mio sito non ci sta molto e si sovrappone alla navbar, tuttavia mi dispiacerebbe rinunciare alla possibilità di essere in classifica. Ho inserito un link che porta alla pagina per votare ma non ho capito nemmeno io se è lecito farlo oppure no. Grazie per un eventuale risposta.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Un link lo puoi sempre mettere. La classifica non è neanche contemplata dal regolamento, anche perché essere primi in classifica non è che comporti vantaggi particolari, al di là di qualche Altercent regalato ogni mese.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •