Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con dominio appena comprato

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema con dominio appena comprato

    Ho appena acquistato un dominio di secondo livello.
    attivando il cloak, il mio vecchio sito free "miosito.altervista.org" viene riscritto in "miosito.com" e fin qui tutto bene.
    Ho tuttavia notato che la nuova pagina redirige al vecchio sito miosito.altervista.org tramite un iframe!
    Questo i frame di fatto ricrea l'intestazione della pagina web e rende inutilizzabile il layout che il mio sito predisponeva per i dispositivi mobili!
    Mi spiego meglio: se accedo all'indirizzo miosito.altervista.org (quello vecchio, free) il layout mobile è perfetto, ma se vi accedo puntando all'indirizzo miosito.com (quello nuovo, pagato!) l'intero sito è visualizzato dentro un iframe e il layout è quello desktop! Ovviamente ho attivato il cloak, ma perché accade ciò?!
    Non si può fare in modo che le pagine del mio sito non vengano visualizzate in un iframe!?!?
    E' incredibile se non lo fosse!
    Spero potrete aiutarmi.
    Ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'acquisto del dominio non comporta nessuna modifica al tuo spazio web, puoi utilizzarlo solo come redirect o per mascherare l'indirizzo con l'opzione cloak (che mostra il tuo sito dentro un iframe).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho letto che diversi utenti hanno richiesto esplicitamente di avere la suddetta funzione e gli è stata concessa. Dove e a chi dovrei rivolgermi?

  4. #4
    Data registrazione
    19-03-2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao, sei riuscito a trovare una soluzione? :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •